Sinceramente io l'ho aggiornato senza aggiornare... Se li flashi probabilmente è meglio, ma in ogni caso funziona anche con i vecchi,ed io ne sono l'esempio![]()
bix66 (22-05-15)
aleN5 (22-05-15)
Me l'hanno riempita tutti gli utenti a cui sta esplodendo il telefono ahahahhahahaha Svuotata![]()
Volevo segnalare,a chi magari interessa, la nuova Mark_2 che risolve diversi microlag e integra nuove ottimizzazioni e fix di stabilita.
Un ringraziamento speciale va a 8balls, oramai tester ufficiale e praticamente manager del prodotto, che mi ha evitato una grossa figurina di m***a nel pre-caricamento di una versione con un piccolo problemino...
Good download ( per chi vuole, gli altri buona giornata, e godetevi le altre Rom dunque :P)
![]()
Dema1995 (25-05-15)
Ragazzi, credetemi, provate questa rom perchè è davvero favolosa. Consuma poca batteria, ho ottenuto risultati che con altre rom non ho mai avuto. @aleN5 è sempe disponibile. La rom ha le funzioni che servono senza appesantire il codice ed è velocissima.![]()
I freeze li fa anche a me con chrome beta,ma in mia discolpa posso dire che ieri con un'altra rom( di cui non faccio il nome ahahahahaha),stesse gapps,stesso kernel, freeze lo stesso...
PS: come si modifica il titolo discussione? non riesco![]()
Una domanda : che equalizzatore usa? Audio Fx,Viper?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
aleN5 (25-05-15)