hai un messaggio PM ;O)))
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, io la uso oramai da settimane..OTTIMA, dopo una settimana con kernel Stock ho messo Hells Core e arrivo a mezzanotte con il 10% di batteria e 3h di schermo, 20 /25 minuti di telefonate e circa 1,5 h di uozzappe.
per quello che erano le prestazioni del mio N5 prima (rom Croma), adersso è un altro mondo!!!
ancora bravo ad @aleN5!!
Eccomi.
Allora ho installato la ROM poi elementalx come kernel (x poter utilizzare fauxsound e x impostare extracool) Poi ho installato Xposed x poter utilizzare intelli3G e sembra funzionare tutto. Ovviamente è aumentato un pó il consumo di batteria dal momento che ho settato intelli3G in modo che vada sempre in 3G o 4G. Non so se altri moduli di Xposed possano creare problemi.
Edit - 03.08.2015
Penso che toglierò Xposed xchè con questo caldo la forzatura della linea su 3G /4G fa scaldare ancora di più il cellulare. Invece proverò il kernel hells core x vedere se miglioro la durata della batteria. Poi vi faccio sapere
Ciao a tutti. Alla fine ho messo ROM + hels core. Ho solo una domanda... Ogni tanto mi si chiude senza segnalazioni l'app soccer stars. Vi è capitato anche a voi? Mi è capitato anche con la ROM e elementalx...
Con questo non voglio dire che è colpa della ROM magari l'app non digerisce questi 2 kernel.
Credo sia più un problema della app stessa... Comunque non mi son scordato della ROM, è che ancora alterno lavoro a vacanza,ed a casa passo poco... In piú sto per prendere molto probabilmente un nuovo mostriciattolo per compilare ( un mostro rispetto al mio Macbook attuale) ,quindi riperderò anche tempo per ripassare il tutto... In ogni caso sono consapevole della nuova release , e garantisco che entro max il 15 sarò di nuovo a lavoro per ripotenziare un po il tutto... :)
Grazie aleN5.
Penso anche io che sia l'app che fa i capricci ;O)
Per il resto, fatti le vacanze, potenzia e non avere fretta di far uscire una nuova release della ROM.
Io attendo fiducioso ;O)
Preferisco aspettare un po' ma poi avere una ROM stabile che una con problemi e dovere flasshare ogni 2 minuti nuove versioni....
Buone vacanze!!!
Da un paio di giorni quando apro gmail mi dice "problema sconosciuto a google play services" cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
evvai!! non vedo l'ora....Grande AleN5!!