Visualizzazione stampabile
-
Bravo!
Così si chiude per benino la falla di Stagefright.
-
Nono,io voglio differenziarmi dagli altri,ho aggiornato ma senza risolvere la falla!!!! Cosi son più fico! Ahahahahahah :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Nono,io voglio differenziarmi dagli altri,ho aggiornato ma senza risolvere la falla!!!! Cosi son più fico! Ahahahahahah :cool:
rotfl rotfl sei forte!! Magari ci hai messo dentro direttamente un bel virus et voila' rotfl rotfl
-
Quote:
bix66
rotfl rotfl sei forte!! Magari ci hai messo dentro direttamente un bel virus et voila' rotfl rotfl
Già c è!!! Mi basta premere un tasto e saltano tutte le mie mark! L obiettivo è farlo installare a tutto il mondo e poi sterminarli,per diventarne il capo! :bd:
-
aleN5, per quando hai intenzione di rilasciare questa nuova release "esplosiva" ? :-[:-[:-[:-[
Converrà fare tutti i wipe oppure andrà bene anche un dirty flash?
Ehi, prima di schiacciare il bottone fammela installare :D
-
Ancora un po,credo entro lunedì prossimo... Purtroppo clean flash, a me è andato in loop in dirty flash...
-
Ma il full wipe è dato dal fatto che verrà implementato il nuovo aggiornamento LMY48I che corregge il bug Stagefright?
-
Allora ragazzi, con ale stiamo cercando di capire con quale kernel si possa abbinare questa rom per bilanciare prestazioni e batteria. Io ora sto usando una beta (ancora non disponibile) e l'ho accoppiata al nuova blu_spark. Mi sto trovando molto bene, qualcuno di voi vuole provare questa combinazione con l'ultima build della rom disponibile? :)
-
Quote:
8balls
Allora ragazzi, con ale stiamo cercando di capire con quale kernel si possa abbinare questa rom per bilanciare prestazioni e batteria. Io ora sto usando una beta (ancora non disponibile) e l'ho accoppiata al nuova blu_spark. Mi sto trovando molto bene, qualcuno di voi vuole provare questa combinazione con l'ultima build della rom disponibile? :)
Io io io, se mi passi la beta in 2 minuti è installata ;)
Visto che volevo anche provare il blue spark..
Edit, forse ho capito male, devo provarlo con la beta o con l'ultima mark 9?
-
Quote:
Dema1995
Io io io, se mi passi la beta in 2 minuti è installata ;)
Visto che volevo anche provare il blue spark..
Edit, forse ho capito male, devo provarlo con la beta o con l'ultima mark 9?
La beta non la posso passare sia perchè non è mia e poi per rispetto di @aleN5, se vorrà ve la passerà lui. Se volete provate la mark 9 con il blu_spark. ;)