Visualizzazione stampabile
-
Dunque dunque:
Il full wipe credo sia necessario, in quanto va in blocco il processo di android.phone, che sembrerebbe essere collegato alla SIM,rendendo di fatto inutilizzabile il telefono perche va in loop... Siccome il simtoolkit viene effettivamente toccato con la nuova build, probabilmente va in conflitto ,ma magari si può anche fare un backup e ripristinarlo solo nel caso il dirty flash effettivamente vada in loop,visto che credo dipenda da gestore a gestore :)
Per quanto riguarda le beta io oramai ho il mio fedelissimo 8balls che testa ogni mia modifica, anche perche avendo firmato un contratto con il sangue,non potrà farmi causa nell ipotesi il suo telefono salti in aria ahahahah
In ogni caso ragazzi, io tengo molto a tenere il hit ordinatissimo, ed è molto raro che non compili... Se avete dimestichezza andate sul manifest ed è riportato il link per fare il sync iniziale. Compila e funziona, ma in caso qualcosa andasse storto credo sia legittimo sottolineare che non è colpa mia,dunque solo chi sa poi come 'salvarsi' lo faccia ( cosa scontata per chi è pratico, cosa da sottolineare per chi no, così che magari riesco anche a prevenire danni facendo passare la voglia ahahahahahahah ) :D
-
1 allegato(i)
@aleN5 ehi la ciao !!
Riusciresti a modificare i tile e renderli temabili con i layers??(vedi img sotto con layers ART system ui trasparent)
(sono passato momentaneamente a pure nexus project)
Allegato 148673
E si vede malissimo 😕
-
Quote:
Originariamente inviato da
8balls
La beta non la posso passare sia perchè non è mia e poi per rispetto di @
aleN5, se vorrà ve la passerà lui. Se volete provate la mark 9 con il blu_spark. ;)
Ciao, se mi metti il link di dove scaricare il kernel lo provo (appena ho un attimo).
Grazie mille.
-
Quote:
Badu11
@
aleN5 ehi la ciao !!
Riusciresti a modificare i tile e renderli temabili con i layers??(vedi img sotto con layers ART system ui trasparent)
(sono passato momentaneamente a pure nexus project)
Allegato 148673
E si vede malissimo 😕
Sarebbe una buona cosa, dato che se installi un tema con i quick setting temati la rom va in bootloop.. ;)
-
In realtà basterebbe usare dei vettori anziché dei PNG. Anche Cataclysm faceva così fino al penultimo aggiornamento. Un tema che sto sviluppando usa i vettori e non ha questo problema (il che lo rende compatibile con Android M).
Comunque concordo che sarebbe meglio se il dev implementasse il commit per i QS "temabili"
-
Raga una cosa stranissima, avevo installato art theme ma lo volevo solo come tema della tastiera e della tendina, così ho disintallato art system ui (non so nemmeno se ho fatto bene sinceramente) e il telefono non mi mostrava più la home e mi dava crash continui di applicazioni ho dovuto fare un um full wipe per risolvere é normale? Ho sbagliato io? Non credevo che rimuovendo il tema poteva succedere questo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
capitanharlock1023
Raga una cosa stranissima, avevo installato art theme ma lo volevo solo come tema della tastiera e della tendina, così ho disintallato art system ui (non so nemmeno se ho fatto bene sinceramente) e il telefono non mi mostrava più la home e mi dava crash continui di applicazioni ho dovuto fare un um full wipe per risolvere é normale? Ho sbagliato io? Non credevo che rimuovendo il tema poteva succedere questo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Probabilmente hai inserito system ui tiles..
Comunque se fa bootloop da recovery puoi cancellare gli overlay dalla cartella system/vendor/overlay e sarà tutto apposto..
-
Quote:
Dema1995
[quote name="capitanharlock1023" post=7019070]Raga una cosa stranissima, avevo installato art theme ma lo volevo solo come tema della tastiera e della tendina, così ho disintallato art system ui (non so nemmeno se ho fatto bene sinceramente) e il telefono non mi mostrava più la home e mi dava crash continui di applicazioni ho dovuto fare un um full wipe per risolvere é normale? Ho sbagliato io? Non credevo che rimuovendo il tema poteva succedere questo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Probabilmente hai inserito system ui tiles..
Comunque se fa bootloop da recovery puoi cancellare gli overlay dalla cartella system/vendor/overlay e sarà tutto apposto..[/QUOTE]
Risolto grazie mille, ma per modificare solo la tendina quale sarebbe la voce?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
capitanharlock1023
Risolto grazie mille, ma per modificare solo la tendina quale sarebbe la voce?
System ui è giusto, ma devi scegliere quello senza tiles...quello trasparente non va bene...
Edit..
Dopo aver compilato tutta la notte, comincio il test [emoji14]
Blue spark + ironpop!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...3e2545b65b.jpg
-
Ragazzi se non l'avete ancora fatto provato Ironpop + blue_spark (ex code blue)....a dir poco fenomenale ;) provare per credere!