Ciao. Mi date un link x scaricare il kernel. Ho fatto una ricerca ma su XDA ne trovo un botto :0))
Edit ho trovato... Il code blue è diventato blue_spark :0)))
Visualizzazione stampabile
Blu o non blu poco importa miei cari... l'unica cosa importante a questo punto è che le vacanze son finite, e sono oramai tornato a lavoro ( Siamo, visto quanto sono ingrassato ahahahahahah )
Mi sto pian piano riaggiornando e sto aggiornando il repo su git, e presto partiranno i test preliminari della 'base' della nuova mark_X basata su LYZ28J... Insomma per chi fosse interessato si ricomincia a ballare :D
Cordiali Saluti. AS
Ciao aleN5, ben tornato.
Ed allora balliamo che anche io sono tornato "doppio" ;O)) quindi ballare non puo' che farmi bene ;O))
Buona giornata e buon lavoro!!
Ale ho una domanda con la markX i layer modificheranno anche i quick toggles?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi io sinceramente ignoro proprio questo problema... non trovo neanche modifiche fatte a Rom di altri in cui viene patchata la possibilità di temare i QS... se qualcuno sa qualcosa a riguardo mi dia una mano cortesemente.... sto analizzando anche i commit di The Pure Nexus Project ma non ne vengo a capo...
Ale, @SPAstef ne sa qualcosa, parla con lui se ti va! ;)
Comunque non è un problema :)
spero lo legga e magari dia una voce :D :D :D
I lavori vanno in ogni caso avanti, cosi che quella sarà l'ultima cosa che magari implementerò :)
mmm... che ne dite?
http://s23.postimg.org/mg8i850gn/Scr...8_12_03_23.jpg
Mitico!!! ;o))
Ale sei un grande
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App