Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birolo
2) durante l'installazione successiva delle app (la prima al primo avvio del telefono con le app essenziali fatta prima di pranzo, la seconda dopo pranzo) quando le icone nella parte superiore sinistra diventavano troppe, si creava una sovrapposizione e sfarfallavano
Lo ha fatto anche a me, il launcher non c'entra... potrei aver capito :D
-
Quote:
aleN5
Lo ha fatto anche a me, il launcher non c'entra... potrei aver capito :D
Ale visto che sono appena tornato dalle "vacanze" ho visto che ci son "problemi" con l'ultima build...quindi volevo avere una build più aggiornata, dato che ho visto che ci hai lavorato 3 ore fa...però c'è un problema..non mi fa il repo sync del tuo git....è tutto normale o sbaglio io?
Mi conviene flashare l'ultima versione pubblica lo stesso? Grazie, scusa se ti rompo sempre ahah!
-
Quote:
Dema1995
Ale visto che sono appena tornato dalle "vacanze" ho visto che ci son "problemi" con l'ultima build...quindi volevo avere una build più aggiornata, dato che ho visto che ci hai lavorato 3 ore fa...però c'è un problema..non mi fa il repo sync del tuo git....è tutto normale o sbaglio io?
Mi conviene flashare l'ultima versione pubblica lo stesso? Grazie, scusa se ti rompo sempre ahah!
Ho risposto privatamente, non vorrei che per gli altri sembrasse io abbia fatto il vago ahahhahaha
-
Quote:
aleN5
Ho risposto privatamente, non vorrei che per gli altri sembrasse io abbia fatto il vago ahahhahaha
Ahahah confermo ;)
Ale è sempre gentile, probabilmente mi insulta ogni volta che vede il mio nome, ma resta comunque molto gentile e disponibile xD
Grazie ale :D
-
rettifico: il problema si presentava dal momento in cui ho integrato le modifiche alla posizione dell'orologio (anche le mark precedenti),e solo in determinate speciali occasioni. Lo portano molte rom :D
altri problemi generali di kernel e widget mi dispiace,ma non è imputabile a me, perchè entrano troppe cose in gioco...
-
Potreste ricordarmi i wipe da fare per istallare la Mark_X?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
skilla5
Potreste ricordarmi i wipe da fare per istallare la Mark_X?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Leggi OP...
-
-
Quote:
morfances
OrionLP 1.5 for Hammerhead up!
Link -*
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347800169
≠
|
Nav rings
heads up tile -my implementation for slim [tile works if heads up is on in settings]
reduce battery padding
fix OTA
Fix recents clear all. Also make bottom right default
Fix settings>more>cellular networks for msim
Lockscreen wallpaper*
Layers type 3 commits*
prevent audio ducking
vectorize universe and layers icons
Power/Global menu
double tap on lockscreen to sleep
update lockscreen wallpaper implementation
remove network arrows toggle