Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
aleN5, la nuova versione si dovrà installare pulita oppure anche un bel flash sporco ;O))
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347807379
Ecco a voi,flashate sporco sopra!
Change? semplice:
1 orologio della cyano, piu leggero,piu semplice, non ha il bug di sovrapposizione
2 aggiunto il per app control
3 aggiunta la modalità immersiva GENERICA (non per le singole app ) presa dalla paranoid,che offre la possibilità sia per status che navigation che entrambe
4 aggiunta la funzione mantieni attivo oltre che per il debug,anche quando è in carica (è nel menu sviluppatore)
5 ripuliti commit inutili e riorganizzato un po il codice
6 piccoli fix ed ottimizzazioni
Good Download :D
-
Ok! Dopo mi sa che procedo!
-
Sono in download... volevo mettere anche il kernel ma quale versione è corretta?
Questa:
Android 5.1/5.1.1
ElementalX-N5-4.04
?
Thx
EDIT: flashato tutto... non ha flashato le GApps e non capisco... boh, appena installa tutte le app dall'account verifico...
EDIT2: inoltre è TERRIBILMENTE lento a scaricare le app ed installarle... è più di un'ora... boh!
-
Quote:
Al3xI98O
Sono in download... volevo mettere anche il kernel ma quale versione è corretta?
Questa:
Android 5.1/5.1.1
ElementalX-N5-4.04
?
Thx
EDIT: flashato tutto... non ha flashato le GApps e non capisco... boh, appena installa tutte le app dall'account verifico...
EDIT2: inoltre è TERRIBILMENTE lento a scaricare le app ed installarle... è più di un'ora... boh!
Considera che la parte delle gapps dipende appunto dallo zip che stai usando... Io ad esempio ho le banks, versione del 18/08 e non mi hanno mai dato problemi...
La parte delle app è relativa, potrebbero subentrare molti fattori, ma è comunque strano... Perche non riprovi a rifare una installazione pulita?
-
Quote:
aleN5
Considera che la parte delle gapps dipende appunto dallo zip che stai usando... Io ad esempio ho le banks, versione del 18/08 e non mi hanno mai dato problemi...
Ho messo quelle anche se avrei preferito altro perchè sono "fedelissimo" alle indicazioni del creatore :D Boh, cmq quelle che uso le ha scaricate da solo :)
Quote:
aleN5
La parte delle app è relativa, potrebbero subentrare molti fattori, ma è comunque strano... Perche non riprovi a rifare una installazione pulita?
Sì certo ma di norma ci mette mooolto meno e ne ho sempre una 50ina...
L'installazione pulita potrei riprovarci... ma prima devo trovare il tempo :P vediamo come va per ora :D
PS:
1. i profili stile CM non ci sono vero? Hai per caso suggerimenti per avere qcosa del genere (in realtà vorrei pilotare (wifi, 3G/LTE, Bluetooth e volume più che altro...)
2. i quicksettings sono modificabili?
-
Quote:
Al3xI98O
Ho messo quelle anche se avrei preferito altro perchè sono "fedelissimo" alle indicazioni del creatore :D Boh, cmq quelle che uso le ha scaricate da solo :)
Sì certo ma di norma ci mette mooolto meno e ne ho sempre una 50ina...
L'installazione pulita potrei riprovarci... ma prima devo trovare il tempo :P vediamo come va per ora :D
PS:
1. i profili stile CM non ci sono vero? Hai per caso suggerimenti per avere qcosa del genere (in realtà vorrei pilotare (wifi, 3G/LTE, Bluetooth e volume più che altro...)
2. i quicksettings sono modificabili?
No,mi spiace... essendo una ROM mininal non ho proprio mai pensato ad integrarli ne profili ne quick :'(
Comunque installazione sfortunata,spero che ora almeno vada tutto liscio ahahahaahah :)
-
Quote:
aleN5
No,mi spiace... essendo una ROM mininal non ho proprio mai pensato ad integrarli ne profili ne quick :'(
Cavolo devo aver interpretato male i suggerimenti di un altro utente... delle millemila personalizzazioni mi interessano praticamente solo quelle due (o anche solo i quick setting) altrimenti è veramente SCOMODO usare il cellulare (se entro in auto devo accendere bluetooth e modificare il volume, se rientro a lavoro devo spegnere il bluetooth, mettere wifi e rimodificare volume, se torno in auto col GPS devo fare le cose di prima + attivare il GPS, se entro in casa... insomma s'è capito...). La ROM pare frullare bene ma devo sicuramente passare ad altro :(
-
Quote:
Al3xI98O
[quote name="aleN5" post=7061966]No,mi spiace... essendo una ROM mininal non ho proprio mai pensato ad integrarli ne profili ne quick :'(
Cavolo devo aver interpretato male i suggerimenti di un altro utente... delle millemila personalizzazioni mi interessano praticamente solo quelle due (o anche solo i quick setting) altrimenti è veramente SCOMODO usare il cellulare (se entro in auto devo accendere bluetooth e modificare il volume, se rientro a lavoro devo spegnere il bluetooth, mettere wifi e rimodificare volume, se torno in auto col GPS devo fare le cose di prima + attivare il GPS, se entro in casa... insomma s'è capito...). La ROM pare frullare bene ma devo sicuramente passare ad altro :([/QUOTE]
Per i quick settings puoi risolvere tranquillamente installando xposed e il modulo gravity box. Io l'ho messo e non sto riscontrando alcun problema!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Uh! Hai link? Non conosco come funge...
EDIT: ok, trovato, letto e capito :D Ora provo a vedere come si fa praticamente per capire se riesco in pausa pranzo :)
-
Quote:
Al3xI98O
Uh! Hai link? Non conosco come funge...
EDIT: ok, trovato, letto e capito :D Ora provo a vedere come si fa praticamente per capire se riesco in pausa pranzo :)
Raccontaci poi come ti trovi con il modulo xposed e come va la ROM.
Grazie