Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Raccontaci poi come ti trovi con il modulo xposed e come va la ROM.
Grazie
Yes :) Per ora trovo la ROM mooolto fluida (ho stesse app di prima ma meno foto) e la batteria mi pare scenda bene (anche se è primo giro di carica dopo flash). Il modulo xposed funziona bene (Adesso ho i miei quicksetting posizionati come volevo io più altre cosine utili qui e la :)). Di certo la tengo un po' per poter verificare bene e poi vedrò se rimanere o provare altro :D
-
Per la cronaca: per i profili ho installato MyProfile che avevo comprato ai tempi (per cm7)... Pare fungere e configurarsi bene ma lo testo un po' prima :-)
-
Bene. Messa su con flash sporco e poi inserito kernel Elementalx. La ROM va alla grande! Bravo aleN5! Grazie Al3xI98O x i tuoi feedback.
-
ragazzi la rom ha ancora problemi con le velocità dell animazioni se si và a impostare questa di nuovo al valore 1.0x? mi ricordo che tempo fà si sballava tutto e la levai,thanks
-
Quote:
bix66
Bene. Messa su con flash sporco e poi inserito kernel Elementalx. La ROM va alla grande! Bravo aleN5! Grazie Al3xI98O x i tuoi feedback.
Grazie a te :D
Posso dire due cose un più:
1. la fluidità è sempre ottima
2. la batteria finalmente dura DECENTEMENTE! Dopo 7h di sonno è passata dal 48% al 48%!!! Ovviamente tutto spento in modalità aereo ma prima un 6/7% lo perdevo... In più (ANCHE SE E' SOLO PSICOLOGIA ma non è poco) oggi pomeriggio sono uscito TRANQUILLAMENTE con la batteria al 35% cosa che prima mi avrebbe fatto andare in paranoia... Ho poi caricato al 7% solo alle 21.30 :)
EDIT: questa notte (sempre 7h) ha perso il 3% :) sempre meglio di prima :P
-
Sono molto tentato nel passare da Euphoria che ultimamente mi sta deludendo a questa ROM tutta italiana :)
Tra oggi e domani faccio il salto.
Due sole domande: posso installare le Aroma Gapps (ora Open Gapps)? E' prevista l'implementazione del doppio tap ovunque (non solo nella lock) per spegnere lo schermo.
Grazie.
-
Quote:
kekkopf
ragazzi la rom ha ancora problemi con le velocità dell animazioni se si và a impostare questa di nuovo al valore 1.0x? mi ricordo che tempo fà si sballava tutto e la levai,thanks
Le animazioni sono state riviste, non dovrebbero più dare problemi :D
Quote:
maat
Sono molto tentato nel passare da Euphoria che ultimamente mi sta deludendo a questa ROM tutta italiana :)
Tra oggi e domani faccio il salto.
Due sole domande: posso installare le Aroma Gapps (ora
Open Gapps)? E' prevista l'implementazione del doppio tap ovunque (non solo nella lock) per spegnere lo schermo.
Grazie.
Ciao, per quanto riguarda le gapps non dovrebbero esserci problemi di sorta, sono consigliate le banks perchè regolarmente utilizzate e di raro hanno creato problemi. Per il fatto del double tap to sleep cosa intendi? dove? :)
-
Quote:
aleN5
Ciao, per quanto riguarda le gapps non dovrebbero esserci problemi di sorta, sono consigliate le banks perchè regolarmente utilizzate e di raro hanno creato problemi. Per il fatto del double tap to sleep cosa intendi? dove? :)
Ciao, intendo doppio tap su qualsiasi schermata del launcher (in un punto dello schermo vuoto senza app o widget ovviamente). E' una caratteristica molto utile per non stressare i pulsanti...
-
Quote:
maat
[quote name="aleN5" post=7069267]Ciao, per quanto riguarda le gapps non dovrebbero esserci problemi di sorta, sono consigliate le banks perchè regolarmente utilizzate e di raro hanno creato problemi. Per il fatto del double tap to sleep cosa intendi? dove? :)
Ciao, intendo doppio tap su qualsiasi schermata del launcher (in un punto dello schermo vuoto senza app o widget ovviamente). E' una caratteristica molto utile per non stressare i pulsanti...[/QUOTE]
Puoi usarlo attivandolo dal kernel se lo supporta, il consumo della batteria è molto elevato io te lo sconsiglio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
No,lui parla del to sleep,non wake @capitanharlock1023
Comunque quella è una funzione del launcher, la ironpoo integra il launcher3, lo stock google. Non so se in giro esiste come.modifica,se riesci a trovarla la integro volentieri,perche piace anche a me :)