Esatto!
Io uso il Nova Launcher, non so se è questo che ce l'ha integrata in effetti...
E' molto comoda.
Visualizzazione stampabile
Il doppio tap per spegnere lo schermo funziona, attivandolo, solo sulla status bar o ovunque nella lockscreen. Se vuoi la stessa funzione nella schermata home, puoi installare nova launcher e associare al doppio tap un'applicazione che ti consente di spegnere lo schermo (io usavo screen off and lock), ma non ricordo se è una funzione di Prime che è a pagamento. Io non la uso più perché trovo più comodo il pulsante power che si può inserire nella tendina, sopra i tile, accanto al tasto impostazioni.
Il doppio tap per spegnere lo schermo funziona, attivandolo, solo sulla status bar o ovunque nella lockscreen. Se vuoi la stessa funzione nella schermata home, puoi installare nova launcher e associare al doppio tap un'applicazione che ti consente di spegnere lo schermo (io usavo screen off and lock), ma non ricordo se è una funzione di Prime che è a pagamento. Io non la uso più perché trovo più comodo il pulsante power che si può inserire nella tendina, sopra i tile, accanto al tasto impostazioni.[/QUOTE]
Io ho prime, l'ho attivato ed è davvero figa, una sola domanda consuma molto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Tranquillo non consuma praticamente nulla. Io lo uso da sempre e non ho riscontrato nessuna differenza se lo si usa o meno in termini di batteria
raga sto avendo ora il tempo di scaricare l'ironpop mark XI, ma mi sta sorgendo un dubbio le gaaps le devo rimettere se faccio un flash sporco?
Raga non riesco a trovare l'opzione dove si può mettere la data affianco all'orario della barra di stato, è stata spostata?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CUYrt.jpg
@aleN5 l'ha tolta poichè creava un piccolo problema grafico nel momento in cui c'erano troppe icone delle app nella barra di stato. ;)
Esiste qualche app per usarla mi piaceva troppo