Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Linaro teoricamente offrirebbe un po più di fluidità e migliori consumi,che già sulla Iron stanno ottimamente, quindi una messa a punto ancor più precisa e 'moderata'. Nulla di eccessivamente spinto, non minimamente paragonabile al sabermood molto performante,ma un pò troppo radicato nel codice secondo me...
Logicamente tutto da testare, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare..... :D
come dici te, l'unica cosa che mi preoccupa è il "teoricamente" ahah dato che non c'è nulla di sicuro e certo! :)
-
Quote:
Dema1995
come dici te, l'unica cosa che mi preoccupa è il "teoricamente" ahah dato che non c'è nulla di sicuro e certo! :)
è questo il punto! Ecco anche perchè non ho approfondito più di tanto... per me un set di istruzioni di compilazione possono ottimizzare relativamente... anche perchè ok che andrebbe a toccare il codice 'basso livello' essendo per il gcc, quindi tutto quello che lavora in modo 'veloce', però bo, non è che credo molto nei miracoli... e soprattutto: se fosse cosi miracoloso integrarlo, perchè google non lo utilizzerebbe di default? in passato ho letto che veniva usato,o magari ho capito male, ma in ogni caso AD OGGI va integrato, dunque non penso loro siano cosi stupidi... bo...
-
Quote:
aleN5
è questo il punto! Ecco anche perchè non ho approfondito più di tanto... per me un set di istruzioni di compilazione possono ottimizzare relativamente... anche perchè ok che andrebbe a toccare il codice 'basso livello' essendo per il gcc, quindi tutto quello che lavora in modo 'veloce', però bo, non è che credo molto nei miracoli... e soprattutto: se fosse cosi miracoloso integrarlo, perchè google non lo utilizzerebbe di default? in passato ho letto che veniva usato,o magari ho capito male, ma in ogni caso AD OGGI va integrato, dunque non penso loro siano cosi stupidi... bo...
Esatto, però boh, io parlo da ignorante ma non penso che in google non siano cosi stupidi ahah
;)
In ogni caso, complimenti per la rom ale! ;)
-
Anche io ti faccio i miei complimenti per la Rom che ci rende anche fieri visto che è italiana :)
Il mio parere è di non dannarti eccessivamente ora ma di aspettare l'uscita di Marshmallow :) :) :) che come consumi ridotti promette faville (speriamo visto che sto cambiando batteria... )
-
Quote:
aleN5
Ma porca miseria mi sento sempre io il responsabile, ma perchè sfarfallano così le partizioni???
è twrp cavolo,che al momento dei wipe non ricrea in modo corretto le partizioni. Quanto mai ci vorrà a fixare questa cosa???
In ogni caso non vi ho dato un changelog perchè sinceramentec'è poco da dire,sappiate che è al limite dell'ottimizzazzione, almeno dalla mia ottica, ed ho fixato altri problemi ed eventuali problemi si potessero manifestare. E' basata su LMY48M,che sarebbe la r_14. Ho deciso di proposito di non basare su r18, dopo attente osservazioni passate a fare confronti. Non fatevi trarre in inganno dai numeretti come già spiegato in precedenza... qualche pezzo di spiegazione ve lho data nei thread passati :D
Ho ripulito ancor di più le cose riducendo al minimo le cose 'toccate' all'AOSP ( ho eliminato anche rami forkati da CM o simili per riclonarli direttamente da google e modificare SOLO quel che interessava a noi ). Considerate che se aprite il mio git è così ordinato al momento, che anche chi parla solo a malapena inglese riesce a capire ogni singola cosa fatta,senza essere neanche programmatori :)
IO dubito che in giro troverete cose stabili tanto la Iron per nexus 5, solo ed esclusivamente una SECONDO ME è all'altezza e su alcune cose magari anche migliore ( è da vedere però... ) ,non posso fare nomi per pubblicità, ma ha il logo in tuta rossa ed è sul mio genere minimal :cool:
Tutta questa parentesi non era per autoproclamarmi capo del mondo, purtroppo i Numeri dicono il contrario, ma semplicemente per informare chi mi segue che come avete potuto constatare cerco di darCi il top, e credo che possiamo ammettere di essere arrivati ad un ottimo risultato... Sicuramente con M sfonderemo di più ;) :rolleyes:
Cordiali Saluti. AS
Guarda io sono passato da quella ROM che dici tu alla tua. Ho usato quella ROM dalla primissima release ma il dev negli ultimi mesi purtroppo ha avuto poco tempo da dedicare alla ROM e quasi ogni aggiornamento aveva dei problemi dovuti o dal toolchain o da altro. Con la tua ROM mi sono trovato ottimamente ed ogni release è super stabile quindi ti faccio i miei complimenti
-
Flashata ieri sera, ..che dire ..OTTIMA come sempre!!!
Complimenti ad AleN5..as usual..!!!
-
Mammamia quanti complimenti che sto ricevendo,non ci sono abituato ahahahahah
Un utente 'dell altro forum' mi ha fatto notare degli aggiornamenti dei layer, ho trovato forse quella cosa che dicevate che dava problemi con alcuni temi :)
-
Quote:
aleN5
Mammamia quanti complimenti che sto ricevendo,non ci sono abituato ahahahahah
Un utente 'dell altro forum' mi ha fatto notare degli aggiornamenti dei layer, ho trovato forse quella cosa che dicevate che dava problemi con alcuni temi :)
Pensi di allineare la ROM con una nuova Mark?
Giusto per sapere se aspettare a fare il flash :D
-
Quote:
bix66
Pensi di allineare la ROM con una nuova Mark?
Giusto per sapere se aspettare a fare il flash :D
Idem visto che sono incasinato e ancora non ho flashato nulla :( Quando decido di flashare capisco perchè mi sono fermato col modding selvaggio :)
-
Qualche giorno ci vorrà ragazzi,anche perche causa salute per qualche giorno sto senza mac... Tra modiche e test almeno una decina di giorni passeranno :D