Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Bravo dema che mi tradisci cosi!
Ahahah sapevo che l'avresti detto, bisogna conoscere la concorrenza per capire se è davvero la miglior rom ;)
E posso confermarlo, sicuramente la miglior rom con stile minimale e quindi la miglior rom ;) L'ho cambiata solo per passare il tempo e perchè qualcosa mi impedisce di restare con la stessa rom per mooolto tempo anche se va alla perfezione, ma tranquillo, tornerò ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Yes :) Per ora trovo la ROM mooolto fluida (ho stesse app di prima ma meno foto) e la batteria mi pare scenda bene (anche se è primo giro di carica dopo flash). Il modulo xposed funziona bene (Adesso ho i miei quicksetting posizionati come volevo io più altre cosine utili qui e la :)). Di certo la tengo un po' per poter verificare bene e poi vedrò se rimanere o provare altro :D
Riprendo questo messaggio perchè ero curioso di provare anche io xposed..
posso chiedere a chi lo sta usando con questa ottima Rom, qual'è lo zip da scaricare e se funziona sempre correttamente?
Grazie.
-
Quote:
Simodroid76
Riprendo questo messaggio perchè ero curioso di provare anche io xposed..
posso chiedere a chi lo sta usando con questa ottima Rom, qual'è lo zip da scaricare e se funziona sempre correttamente?
Grazie.
Ciao, lo zip lo trovi qui ed è: xposed-uninstaller-20150831-arm.zip.
Dopo quello serve l'APK: XposedInstaller_3.0-alpha4.apk e poi i vari moduli xposed che trovi sempre nel thread sopra.
Se funziona SEMPRE correttamente non saprei... l'ho usato una volta ed ha funzionato :)
-
Beh che dire, sto provando la rom da più di una settimana e devo dire che sono davvero soddisfatta! La fluidità è ottima e insieme ad xposed ho tutto quello che mi serve. In più ho trovato l'accoppiata perfetta per avere un'ottima autonomia; ecco i risultati
Mark_XII + hells core b23
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7x9TB.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_jagPc.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_EMj3n.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Al3xI98O
Ciao, lo zip lo trovi
qui ed è: xposed-uninstaller-20150831-arm.zip.
Dopo quello serve l'APK: XposedInstaller_3.0-alpha4.apk e poi i vari moduli xposed che trovi sempre nel thread sopra.
Se funziona SEMPRE correttamente non saprei... l'ho usato una volta ed ha funzionato :)
xposed-uninstaller-20150831-arm.zip..... ma questo è il file per installare?? xposed framework?? perche lo hanno chiamato "uninstaller"??
scusate se sono prolisso ma non vorrei fare cavolate...
-
Quote:
Simodroid76
xposed-uninstaller-20150831-arm.zip..... ma questo è il file per installare?? xposed framework?? perche lo hanno chiamato "uninstaller"??
scusate se sono prolisso ma non vorrei fare cavolate...
Uff, oggi non è giornata!
Ovviamente è xposed-v73-sdk22-arm.zip(5.1); quello serve per DISINSTALLARE
-
Grazie.
e scusate ancora la prolissità.
-
Quote:
Simodroid76
Grazie.
e scusate ancora la prolissità.
Piuttosto scusa se sono rincoglionito oggi :D
-
allora... ho scaricato lo zip sdk e l'ho flashato da recovery..tutto bbene..
ora sto tentando di installare l'apk e mi sono incasinato..
dai link indicati anche nella discussione si sxcarica un altro file zip. ma quando lo vado a flashare mi da la scritta FAILED....
cosa sto sbagliando??? :(
-
Quote:
Simodroid76
allora... ho scaricato lo zip sdk e l'ho flashato da recovery..tutto bbene..
ora sto tentando di installare l'apk e mi sono incasinato..
dai link indicati anche nella discussione si sxcarica un altro file zip. ma quando lo vado a flashare mi da la scritta FAILED....
cosa sto sbagliando??? :(
Allora faccio mente locale:
1. flash ZIP
2. installare l'apk
3. scaricare i vari moduli (che sono APK) ed installarli
mi pare basta... che altro zip dovresti flashare?
PS: però spostati nella discussione dell'XPOSED