Visualizzazione stampabile
-
@aleN5 ciao ale, è qualche giorno che uso la tua rom, innanzitutto congratulazioni, davvero fluida e reattiva veramente impressionante, volevo chiederti qualche informazione:
1) io il menù alla voce display per scegliere quali App si aprano senza far comparire navigation bar e status bar non lo trovo.. Vedo solo le voci che fanno nascondere le barre perennemente;
2) ma i tiles non c'è modo per riorgamizzarli/modificarli? Ci sarà in futuro?
Ti ringrazio in anticipo!
-
Ohhh ben...
Sto sgrillettando questa rom fresca fresca (per me).
Ad ora perfetta...e son pignolo, aspetto qualche giorno poi darò un mio modestissimo parere.
Complimenti allo sviluppatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Ohhh ben...
Sto sgrillettando questa rom fresca fresca (per me).
Ad ora perfetta...e son pignolo, aspetto qualche giorno poi darò un mio modestissimo parere.
Complimenti allo sviluppatore.
Non sai cosa tu sei perso a non averla mai provata ;)
Altro che cyanocaf xD
secondo me questa ha ben pochi rivali!
-
Quote:
crew
@
aleN5 ciao ale, è qualche giorno che uso la tua rom, innanzitutto congratulazioni, davvero fluida e reattiva veramente impressionante, volevo chiederti qualche informazione:
1) io il menù alla voce display per scegliere quali App si aprano senza far comparire navigation bar e status bar non lo trovo.. Vedo solo le voci che fanno nascondere le barre perennemente;
2) ma i tiles non c'è modo per riorgamizzarli/modificarli? Ci sarà in futuro?
Ti ringrazio in anticipo!
Dunque dunque
La modalità immersive è la stessa della paranoide, ovvero una modalità generica e non per app... Dunque dovrai impostarla per tutto il dispositivo :noword2:
I tiles non sono personalizzabili, mi spiace... Qualcuno ha risolto con xposed :)
Per il resto basta a dire che è veloce e non ha rivali, parliamoci chiari, c è di meglio!!! Io sono passato ad altro! Ahahahahaha
Grazie :D
PS: oggi probabilmente ricomincia lo sviluppo... Diversi bugfixes, ottimizzazioncine qua e la ed il supporto ai temi completo ed aggiornato.
PPS: ma a nessuno fa cagare l icona di audio FX con i riempimenti celesti?
Lo faccio bianco :)
-
Confermo, per i tiles con Xposed risolvi veramente in maniera facile facile.
per il resto che dire....tocca ripetermi. Rom ottima e sviluppatore disponibilissimo.
-
Quote:
aleN5
Dunque dunque
La modalità immersive è la stessa della paranoide, ovvero una modalità generica e non per app... Dunque dovrai impostarla per tutto il dispositivo :noword2:
I tiles non sono personalizzabili, mi spiace... Qualcuno ha risolto con xposed :)
Per il resto basta a dire che è veloce e non ha rivali, parliamoci chiari, c è di meglio!!! Io sono passato ad altro! Ahahahahaha
PS: oggi probabilmente ricomincia lo sviluppo... Diversi bugfixes, ottimizzazioncine qua e la ed il supporto ai temi completo ed aggiornato.
La sto spulciando tutta, ed è praticamente perfetta, l'icona audioFx è quella, e personalmente non mi dispiace.
Ho sostituito la calcolatrice con quella cyano perchè ha la percentuale che a me serve, senza star la a scaricare calcolatrici dal market.
Ho una piccola richiesta se fosse fattibile, sennò pace e bene, come per il bluetooth avere la possibilità di nascondere l'icona sveglia in status bar.
-
Io sono ancora alla XI e mi trovo molto bene, nonostante il problema (risolvibile) della memoria ROM dimezzata. L'icona l'ho sostituita insieme alle altre con un icon pack; @Mabit puoi linkarmi la calcolatrice?
-
Quote:
Birolo
Io sono ancora alla XI e mi trovo molto bene, nonostante il problema (risolvibile) della memoria ROM dimezzata. L'icona l'ho sostituita insieme alle altre con un icon pack; @
Mabit puoi linkarmi la calcolatrice?
Devi sostituirla in system/app, dai i permessi sia all'apk che alla cartella in cui è contenuto, esattamente come le altre app e riavvia.
https://drive.google.com/folderview?...Tg&usp=sharing
-
Quote:
Mabit
La sto spulciando tutta, ed è praticamente perfetta, l'icona audioFx è quella, e personalmente non mi dispiace.
Ho sostituito la calcolatrice con quella cyano perchè ha la percentuale che a me serve, senza star la a scaricare calcolatrici dal market.
Ho una piccola richiesta se fosse fattibile, sennò pace e bene, come per il bluetooth avere la possibilità di nascondere l'icona sveglia in status bar.
Considera che ti dice bene perche stavo pensando anche io a toglierla,non mi piace....potrebbe già non esserci più a mark_xiii
-
Quote:
aleN5
Dunque dunque
Scusa non mi era arrivata la notifica! Eh immaginavo.. Vabbè si terranno così :D complimenti ancora!