Visualizzazione stampabile
-
Rom installata ieri, provengo da stock 5.1.1, veramente fluida, c'è tutto quello che serve, la velocità è ottima, mai un rallentamento o un lag. Abbinata alla rom ho installato il kernel blue spark 21,che consiglio per questa rom perchè si integra in maniera ottima con essa. Ho fatto alcuni settaggi di prova sul kernel e già a metà della prima scarica ho 55% di batteria con 2h esatte di schermo fatte tutte in 3g usando facebook, whatsapp e 20 minuti di fallout shelter (noto per la poca ottimizzazione di batteria). Devo solo fare un plauso allo sviluppatore che ha svolto un ottimo lavoro, se poi implementerà i temi sarà veramente completa, sperando che non ci sia bisogno del dirty flash!! L'icona di audio FX secondo me è carina anche bianca, complimenti ancora!
Per chi volesse provare i settaggi del kernel blue spark r21 sono questi: undervolt(-75) e underclock della cpu a 1728 e gpu a 200, risparmio multicore aggressivo, CPU minime 1, max 4, cpu a schermo spento max 2, frequenza max cpu a schermo spento 652.
-
Grazie dei complimenti :)
Ragazzi vi informò che la mamma del mio portatile ( Apple ) per motivo di assistenza mi ha privato del giocattolo per 2-5 giorni... Appena me lo ridanno chiudo i lavori. I lager sono già stati aggiornati sul git,mancano piccoli ritocchi e mark XIII è terminata! Oggi ci ho lavorato un porchetto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Grazie dei complimenti :)
Ragazzi vi informò che la mamma del mio portatile ( Apple ) per motivo di assistenza mi ha privato del giocattolo per 2-5 giorni... Appena me lo ridanno chiudo i lavori. I lager sono già stati aggiornati sul git,mancano piccoli ritocchi e mark XIII è terminata! Oggi ci ho lavorato un porchetto :)
Ale io per problemi di tempo non ho aggiornato alla mark XII e sono fermo alla mark XI per aggiornare alla mark XIII dovrò fare un fullwipe?
Rom: IronPop Mark XI
Kernel: HellsCore b21
-
Stasera mi sono letto tutto il thread, ho gli occhi incrociati.
Il problema che in configurazione non ti lascia togliere le spunte dalle app per riscaricarle, e dovuto alle gapps bancks (le ultimissime non so) che però funzionano bene.
L'ho messa con le open gapps, ma in Wi-Fi non ricevevo le notifiche whatsapp, (mistero gappsaudioso) wipe system e ritorno alle Banks, passata la paura.
Pensavo al nome.... 'Ironmarsh'
Che pessimo pensiero ho avuto oh....
-
Quote:
Mabit
Il problema che in configurazione non ti lascia togliere le spunte dalle app per riscaricarle, e dovuto alle gapps bancks (le ultimissime non so) che però funzionano bene.
L'ho messa con le open gapps, ma in Wi-Fi non ricevevo le notifiche whatsapp, (mistero gappsaudioso) wipe system e ritorno alle Banks, passata la paura.
Si ok fa cacare
Tocca tante volte sopra al tasto e prima o poi riesci a premerlo ;)
Comunque se non lo hai già fatto prova le slim gapps...le uso da un anno e mai un problema!..anch'io una volta usavo le gapps ma dopo che sono universali pesano 300 mb per niente..
-
Quote:
Mabit
Che pessimo pensiero ho avuto oh....
Meno volgarità tu, mi tocca bannarti altrimenti.
-
Quote:
capitanharlock1023
Ale io per problemi di tempo non ho aggiornato alla mark XII e sono fermo alla mark XI per aggiornare alla mark XIII dovrò fare un fullwipe?
Rom: IronPop Mark XI
Kernel: HellsCore b21
Non so sinceramente,non abbiamo più avuto feedback... In ogni caso considera che prima o poi dovrai, perche non stando più sul ramo 'FI' l' app di gestione telefonica ora rimarrà questa fino a M... :)
Ragazzi aggiornando alle nuove banks gapps il telefono va in blocco... Non carica più la home e impostazioni.... Vabbè! :(
-
Quote:
aleN5
Non so sinceramente,non abbiamo più avuto feedback... In ogni caso considera che prima o poi dovrai, perche non stando più sul ramo 'FI' l' app di gestione telefonica ora rimarrà questa fino a M... :)
Ragazzi aggiornando alle nuove banks gapps il telefono va in blocco... Non carica più la home e impostazioni.... Vabbè! :(
No le ho aggiornate giusto ieri sera, (ha aggiornato solo la ricerca) e van bene
-
Quote:
Mabit
No le ho aggiornate giusto ieri sera, (ha aggiornato solo la ricerca) e van bene
Io ero fermo alle 15/08 cavolo,forse da quelle a queste c è qualche cambiamento che crea conflitto. E' la seconda volta che fa cosi... Mi successe anche in passato :(
-
Quote:
aleN5
Io ero fermo alle 15/08 cavolo,forse da quelle a queste c è qualche cambiamento che crea conflitto. E' la seconda volta che fa cosi... Mi successe anche in passato :(
E' probabile, sono state ristrutturate da poco, magari con un wipe system, pulivi tutti gli script lib ecc. prima di flashare.
Adesso che non c'è un thread o una community dove interagire con Banks, e seguire le direttive, bisogna navigare a vista