Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
E' probabile, sono state ristrutturate da poco, magari con un wipe system, pulivi tutti gli script lib ecc. prima di flashare.
Adesso che non c'è un thread o una community dove interagire con Banks, e seguire le direttive, bisogna navigare a vista
Negativo,non va neanche wippando il system... Boooo, assurdo! E meno male che avevo fatto un backup ,altrimenti dovevo riformattare tutto... Male male per banks.... :smoke:
-
Salve ho letto un pò il topic e a quanto ho capito se si proviene da mark vecchie possono verificarsi dei problemi. Io tra vacanze e altro sono rimasto alla 9 è praticamente sicuro che avrò problemi oppure posso tentare?
Inoltre ora la sto usando con hells core come kernel, riprovo questa accoppiata o c'è di meglio? Magari ditemi anche settaggi particolari per il kernel..
-
Quote:
TK3
Salve ho letto un pò il topic e a quanto ho capito se si proviene da mark vecchie possono verificarsi dei problemi. Io tra vacanze e altro sono rimasto alla 9 è praticamente sicuro che avrò problemi oppure posso tentare?
Inoltre ora la sto usando con hells core come kernel, riprovo questa accoppiata o c'è di meglio? Magari ditemi anche settaggi particolari per il kernel..
Unico punto di attenzione, l'ultima versione del kernel ElementalX consuma un po' troppa batteria.
Per il resto io passerò alla nuova versione con Full Wipe, magari perdo un po' di tempo ma la ROM poi gira na meraviglia (e nel mentre pulisco un po' il cellulo ;O)) )
-
Quote:
TK3
Tecnicamente tu potresti aggiornare diretto. , perche il cambio è avvenuto alla X che richiedeva il full wipe... Fa un backup preventivo,ma dovrebbe funzionare direttamente :)
-
Ciao Ale! mi chiedevo se fosse possibile integrare l'app orologio di google al posto di quella aosp dato che quella google viene aggiornata più spesso!
Che ne dici?
-
Quote:
Dema1995
Ciao Ale! mi chiedevo se fosse possibile integrare l'app orologio di google al posto di quella aosp dato che quella google viene aggiornata più spesso!
Che ne dici?
La musica non cambierebbe, al prossimo aggiornamento app ne avresti comunque 2 una in system e l'aggiornamento in data, tanto vale scaricarla dal marker e disattivare l'altra
-
Quote:
Mabit
La musica non cambierebbe, al prossimo aggiornamento app ne avresti comunque 2 una in system e l'aggiornamento in data, tanto vale scaricarla dal marker e disattivare l'altra
Mmh, non ne sono cosi sicuro, ma se lo dici te mi fido...
Perchè non può semplicemente aggiornarsi l'app in system?
-
Quote:
Dema1995
Mmh, non ne sono cosi sicuro, ma se lo dici te mi fido...
Perchè non può semplicemente aggiornarsi l'app in system?
È impossibile e rischioso, se fai un reset di una stock rom, ritovi tutte le app "vecchie" ma testate.
È successo (rarissimi casi) che aggiornamenti app come Chrome abbiano mandato in loop il cell., risolto ahimè con un Wipe data da recovery.
Se fosse stata aggiornata in system, migliaia di smartphone sarebbero andati in assistenza.
Comunque stai prima a scaricare dal marker e rimuovere quella in system
-
Quote:
Mabit
È impossibile e rischioso, se fai un reset di una stock rom, ritovi tutte le app "vecchie" ma testate.
È successo (rarissimi casi) che aggiornamenti app come Chrome abbiano mandato in loop il cell., risolto ahimè con un Wipe data da recovery.
Se fosse stata aggiornata in system, migliaia di smartphone sarebbero andati in assistenza.
Comunque stai prima a scaricare dal marker e rimuovere quella in system
Si va bene, chiedevo se era possibile, non sapevo potessero esserci casini..
-
Quote:
TK3
Prova il blue spark r21 (ultima versione) a me sta dando buoni risultati. I settaggi li trovi nella pag precedente.