Visualizzazione stampabile
-
Qualcosa sta andando storto con la batteria! Era partito fantastico (prima notte 0%, seconda notte 3%) ma adesso perde anche il 14% :(
http://i62.tinypic.com/2500dis.png
Perde molto anche di giorno facendo poco con lo schermo (ieri un -16% in circa 6h di cui almeno 5h a schermo spento e con piene tacche...).
Suggerimenti? Adesso piallerò tutto per mettere (finalmente) la nuova versione con installazione pulita ma per verificare cosa da problemi avete idee? Magari prima di pulire tutto per evitare di rimettere o rifare quel che da problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Qualcosa sta andando storto con la batteria! Era partito fantastico (prima notte 0%, seconda notte 3%) ma adesso perde anche il 14% :(
Perde molto anche di giorno facendo poco con lo schermo (ieri un -16% in circa 6h di cui almeno 5h a schermo spento e con piene tacche...).
Suggerimenti? Adesso piallerò tutto per mettere (finalmente) la nuova versione con installazione pulita ma per verificare cosa da problemi avete idee? Magari prima di pulire tutto per evitare di rimettere o rifare quel che da problemi?
Per verificare il problema, usa gsam battery + root companion O betterbatterystats
Se trovi qualcosa di incidente, puoi far sapere in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
tra l'altro anche lì ci sono un po' di suggerimenti in caso di problemi di wakelock.
dimenticavo: la differenza di stanghette rosse e verdi non vuol dire nulla; anche perchè in una sei a riposo e nell'altra no. non so se volevi dimostrare questo come problema eh xD
-
Quote:
fabi_92
Per verificare il problema, usa gsam battery + root companion O betterbatterystats
Se trovi qualcosa di incidente, puoi far sapere in questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
tra l'altro anche lì ci sono un po' di suggerimenti in caso di problemi di wakelock.
Provo... ma... come cavolo si usa 'betterbatterystats'? L'ho anche comprato ai tempi ma non c'ho mai capito nulla...
Quote:
fabi_92
dimenticavo: la differenza di stanghette rosse e verdi non vuol dire nulla; anche perchè in una sei a riposo e nell'altra no. non so se volevi dimostrare questo come problema eh xD
No volevo far vedere il -8% in 7h di nulla e il -13% in mezz'oretta di schermo...
-
Quote:
Al3xI98O
Provo... ma... come cavolo si usa 'betterbatterystats'? L'ho anche comprato ai tempi ma non c'ho mai capito nulla...
No volevo far vedere il -8% in 7h di nulla e il -13% in mezz'oretta di schermo...
trovi tutto qua: https://www.androidiani.com/forum/an...terystats.html
anche se per me gsam è molto ma molto più semplificato (e anche approfondito)
eh infatti, immaginavo ma i colori mi hanno confuso ahah
-
Quote:
fabi_92
Ok, iniziata adesso l'ora di test :)
-
Quote:
Al3xI98O
Ok, iniziata adesso l'ora di test :)
Considera che io ho mark_XII uguale a quella uppata, elementalx 4.08 e gapps del 18-08, e proprio l altro ieri notavo le 4 ore e qualcosa di schermo... Tutt'ora ho quasi due ore di schermo, ieri che ho lavorato e non prende bene il segnale ha attaccato e staccato per quasi 5 ore e di standby ho 21 ore... Ho il 45% residuo... Devi trovare il problema , in ogni caso aggiorna questa mark cavolo! Ahahahahaaha
-
Io, come penso di aver già segnalato, con l'ultima versione di elementalX ho trovato un netto incremento del consumo di batteria, cosa che anche altri utenti ha notato su altre ROM....
-
Quote:
aleN5
Considera che io ho mark_XII uguale a quella uppata, elementalx 4.08 e gapps del 18-08, e proprio l altro ieri notavo le 4 ore e qualcosa di schermo... Tutt'ora ho quasi due ore di schermo, ieri che ho lavorato e non prende bene il segnale ha attaccato e staccato per quasi 5 ore e di standby ho 21 ore...
Per quello che farò un lavoro pulito :) Per le GApps avevo avuto casini, ricordi? Sto scaricando ora quelle del 22/09...
Quote:
aleN5
Ho il 45% residuo... Devi trovare il problema , in ogni caso aggiorna questa mark cavolo! Ahahahahaaha
Certo aggiorno la markkavolo!
Quote:
bix66
Io, come penso di aver già segnalato, con l'ultima versione di elementalX ho trovato un netto incremento del consumo di batteria, cosa che anche altri utenti ha notato su altre ROM....
uhm... alternative?
-
Al3xI98O per il momento sto provando (ahimè) un altra ROM col suo kernel stock, spero che il team dell'elementalx sistemi al piu' presto perchè l'accoppiata Iron + elementalx, fino alla vecchia versione del kernel, era una bomba ;O)
Ora attendo la fine dei test della nuova Mark_XII e poi vedro' cosa c'è di buono come kernel.
-
Quote:
bix66
Al3xI98O per il momento sto provando (ahimè) un altra ROM col suo kernel stock, spero che il team dell'elementalx sistemi al piu' presto perchè l'accoppiata Iron + elementalx, fino alla vecchia versione del kernel, era una bomba ;O)
Ora attendo la fine dei test della nuova Mark_XII e poi vedro' cosa c'è di buono come kernel.
Traditore! Volete che io lo banni? :D :D :D
Ora studio, pulisco e vedrò :D