Visualizzazione stampabile
-
io darei fiducia alla b24 di hellscore.
conoscendo questo topic e conoscendo un po' cosa ne pensate della fluidità, non ve lo avrei mai consigliato 2 o 3 release fa perchè si dedicava sopratutto a batteria.
ora con l'avvento di sabermod 5.2 e con il mako hotplug, hellscore è diventato (oltre che duraturo come sempre o quasi), molto fluido.
provare per credere :)
non so se arriverà alla fluidità dell'elemental x ma è comunque molto fluido e avrete sicuramente benefici in batteria :)
usate dubletaptowake? vi attaccate al piffero U__U
oppure il blue spark che è il kernel più amato in compromessi :D
vedete voi, volevo dire la mia :)
-
O. T. :Ma il faux sound chi lo supporta?
-
io sto provando il nuovo kernel Uber http://forum.xda-developers.com/goog...-4-10-t2626179
e mi sto trovando molto bene lo consiglio
si lo supporta il faux
-
Quote:
Originariamente inviato da
alipasto
O. T. :Ma il faux sound chi lo supporta?
hells core sicuro
elemental x anche lui
uber visto che è stato appena citato, idem.
Electroactive sempre se ricordo bene... anche xD
l'unico mi sembra il blue spark e il franco ovviamente
-
Quote:
al3xi98o
traditore! Volete che io lo banni? :d :d :d
ora studio, pulisco e vedrò :d
rimuovilo dal forum, io penso a fargli saltare il telefono con il malware che ho integrato in ironpop che risiede nella nand!!!
-
Quote:
aleN5
rimuovilo dal forum, io penso a fargli saltare il telefono con il malware che ho integrato in ironpop che risiede nella nand!!!
:laughing: :laughing: subito rimesso la ROM!!! :laughing: :laughing:
Ora attendo la nuova versione :huhu::huhu:roftl
A parte gli scherzi, sono tornato veramente alla Ironpop, troppo ben abituato :D
-
salve ragazzi!! sono passato anch'io a questa bella rom! attratto molto dalle buone prestazioni che ho letto in giro e dal team italiano che ha alle spalle!!
per ora faccio i miei complimenti allo sviluppatore perché sta rispondendo positivamente alle aspettative che mi sono fatto leggendo in giro. Però ho notato che i quick settings non sono personalizzabili... sbaglio?? perche quei pochi che ci sono stock sono davvero striminziti...
-
Ciao a tutti,vorrei montare questa rom ma stavo vedendo nelle pagine precedenti che Ale ha già in serbo la Mark XIII,ora mi conviene mettere questa XII o aspettare la prossima versione? (chiedo essendo un malato di full wipe,trovo non buono fare il dirty flash)
-
Quote:
Pomponio2196
Ciao a tutti,vorrei montare questa rom ma stavo vedendo nelle pagine precedenti che Ale ha già in serbo la Mark XIII,ora mi conviene mettere questa XII o aspettare la prossima versione? (chiedo essendo un malato di full wipe,trovo non buono fare il dirty flash)
Beh se sei malato di full wipe ti direi di aspettare... Ma aggiornare una Rom non è come passare da una versione di Android ad un altra. Un dirty flash è più che sufficiente anzi delle volte pure consigliato!
-
Quote:
danitkd
Beh se sei malato di full wipe ti direi di aspettare... Ma aggiornare una Rom non è come passare da una versione di Android ad un altra. Un dirty flash è più che sufficiente anzi delle volte pure consigliato!
Esattamente! Anche io ero abbastanza psicopatico con i flash, se consideri che tu cambi precise parti sostituendole con nuove ( generalmente gli aggiornamenti si basano su framework_base , apk settings e i vari apk eventualmente toccati ) non serve assolutamente. Già diverso però con il cambio versione ( di build , google ,non mia es mark_XX ) in quanto entrano in gioco gioco molte più modifiche ( viene riaggiornato tutto l ambiente di compilazione :) ) e li anche io faccio il clean.
Dopo tutto ciò se ancora non ti fidi, alle 10:00 apre l Apple store e vado a ritirare il mio piccolo, salvo imprevisti entro domani sera rilascio :) :D
Per quanto riguarda i QS in ironpop purtroppo non integrerò i modificabili, in M chi lo sa ( sto ancora cercando il nome, le modifiche ancora non le penso proprio aahahaha lo stile rimarrà minimal, ma voglio creare un lavoro preciso e strutturato, quindi dipenderà anche dai grandi (cm e simili) ).Ti ringrazio per 'team' ,perche vuol dire che lavoro bene dando questa impressione,ma purtroppo sono solo ( e spero che con M qualcuno si unirà al progetto perchè non credo riuscirò a dedicare tutto il tempo che ho avuto con iron, già un lavoro su due teste scorre meglio :) . Altri utenti hanno in ogni caso risolto con xposed più un modulo :)
PS: @bix66 non scrive piú perché non ha più un nexus purtroppo... Sono riuscito ad intercettare dal microfono alcune cose anche dopo aver fatto esplodere il suo telefono, e se non erro diceva che a questo punto andava a fare la fila per l 'iPhone 6s, perchè meglio... Fate vobis :noword: