Originariamente inviato da
aleN5
Esattamente! Anche io ero abbastanza psicopatico con i flash, se consideri che tu cambi precise parti sostituendole con nuove ( generalmente gli aggiornamenti si basano su framework_base , apk settings e i vari apk eventualmente toccati ) non serve assolutamente. Già diverso però con il cambio versione ( di build , google ,non mia es mark_XX ) in quanto entrano in gioco gioco molte più modifiche ( viene riaggiornato tutto l ambiente di compilazione

) e li anche io faccio il clean.
Dopo tutto ciò se ancora non ti fidi, alle 10:00 apre l Apple store e vado a ritirare il mio piccolo, salvo imprevisti entro domani sera rilascio
Per quanto riguarda i QS in ironpop purtroppo non integrerò i modificabili, in M chi lo sa ( sto ancora cercando il nome, le modifiche ancora non le penso proprio aahahaha lo stile rimarrà minimal, ma voglio creare un lavoro preciso e strutturato, quindi dipenderà anche dai grandi (cm e simili) ).Ti ringrazio per 'team' ,perche vuol dire che lavoro bene dando questa impressione,ma purtroppo sono solo ( e spero che con M qualcuno si unirà al progetto perchè non credo riuscirò a dedicare tutto il tempo che ho avuto con iron, già un lavoro su due teste scorre meglio

. Altri utenti hanno in ogni caso risolto con xposed più un modulo
PS: @
bix66 non scrive piú perché non ha più un nexus purtroppo... Sono riuscito ad intercettare dal microfono alcune cose anche dopo aver fatto esplodere il suo telefono, e se non erro diceva che a questo punto andava a fare la fila per l 'iPhone 6s, perchè meglio... Fate vobis