Visualizzazione stampabile
-
Salve, grazie a tutti quelli che mi avevano risposto. Alla fine ho messo l'hells core di nuovo ma ho dovuto fare un full wipe perche era andato in bootloop. Comunque è risorto un problema che avevo anche con la versione scorsa: La fotocamera spesso non si avvia, o meglio rimane la schermata grigia con il simbolo della fotocamera grigio chiaro. Come posso risolvere?
Ho installato la mk XII con hells core b24 e banks gapps (che non so per quale motivo non includevano ne fotocamera ne galleria, così ho scaricato la google camera dal play store)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TK3
Salve, grazie a tutti quelli che mi avevano risposto. Alla fine ho messo l'hells core di nuovo ma ho dovuto fare un full wipe perche era andato in bootloop. Comunque è risorto un problema che avevo anche con la versione scorsa: La fotocamera spesso non si avvia, o meglio rimane la schermata grigia con il simbolo della fotocamera grigio chiaro. Come posso risolvere?
Ho installato la mk XII con hells core b24 e banks gapps (che non so per quale motivo non includevano ne fotocamera ne galleria, così ho scaricato la google camera dal play store)
mmm.... mai avuto questo problema e nessuno lo ha mai lamentato soprattutto nelle ultime mark... Anche io monto le gapps banks, ho kernel elementalx e anche io la XII... boooo
Aspettiamo altri eventuali problemi analoghi. :unamused2:
Per quanto riguarda i layers nessuno sa qualcosa? ho chiesto anche su XDA, ma capirai....
-
Quote:
aleN5
mmm.... mai avuto questo problema e nessuno lo ha mai lamentato soprattutto nelle ultime mark... Anche io monto le gapps banks, ho kernel elementalx e anche io la XII... boooo
Aspettiamo altri eventuali problemi analoghi. :unamused2:
Per quanto riguarda i layers nessuno sa qualcosa? ho chiesto anche su XDA, ma capirai....
Ma è normale che non siano comprese nelle gapps? e potrebbe essere utile cancellare i dati dell'app?
-
Quote:
TK3
Ma è normale che non siano comprese nelle gapps? e potrebbe essere utile cancellare i dati dell'app?
Di gapps c'è ne sono molte, di tutte le fatture, le bancks dinamiche hanno solo il play store, service e ricerca e tutte i sinc e lib necessarie, (tutto scritto nella sua pagina comunque) tutto il resto lo scarichi comodamente dal market.
Prova a cancellare i dati dell'app. fotocamera.
Io con le tue stesse gapps funziona tutto a perfezione.
-
Risolto il problema dei temi.
Sono sinceramente amareggiato dal nuovo Nexus, e pensare che sarei voluto passare a quello... senza parole, mi vien voglia di passare a windows phone. :noword2:
-
Quote:
aleN5
Risolto il problema dei temi.
Sono sinceramente amareggiato dal nuovo Nexus, e pensare che sarei voluto passare a quello... senza parole, mi vien voglia di passare a windows phone. :noword2:
Grande ale per aver risolto il problema dei temi ;)
Per i nuovi nexus, beh, lasciamo perdere che è meglio, per fortuna un anno e mezzo fa ho preso il 5 32gb e ancora oggi va come un missile!
Dopo questo nexus 5 c'è stato un disastro nella serie nexus, questi secondo me venderanno davvero poco!
Ora mi faccio sostituire il nexus da google perchè il mio ha dei problemini, ma non credo riuscirò a resistere con il n5 fino a settembre 2016 (per magari poi essere nuovamente deluso)...quindi mi sa che questo è il mio ultimo nexus, che cosa triste! :(
-
Quote:
Dema1995
Grande ale per aver risolto il problema dei temi ;)
Per i nuovi nexus, beh, lasciamo perdere che è meglio, per fortuna un anno e mezzo fa ho preso il 5 32gb e ancora oggi va come un missile!
Dopo questo nexus 5 c'è stato un disastro nella serie nexus, questi secondo me venderanno davvero poco!
Ora mi faccio sostituire il nexus da google perchè il mio ha dei problemini, ma non credo riuscirò a resistere con il n5 fino a settembre 2016 (per magari poi essere nuovamente deluso)...quindi mi sa che questo è il mio ultimo nexus, che cosa triste! :(
io invece feci la cavolata di prendere un 16 giga pensa... e mi son scocciato di salvare sempre le foto per liberare memoria :emo_im_frustate:
avevo fatto così affidamento sull'uscita del nuovo che quasi mi è crollata la terra da sotto i piedi... Io stavo valutando realmente il passaggio o verso 1+2, o magari addio al modding buttandomi su Honor7... ma tanto tutto è da vedere con M cosa esce fuori... dopo aver visto i Nexus 4 come missili nonostante lollipop chi può saperlo una bella rommina fatta a dovere se riesce a tirare avanti un altro buon anno per il nexus? booooo
Credo che per me sia giunta l'ora di andare a dormire.
Domani ricompilo la clean e la posto, è pronta :D
-
Anche io rimango fedele al N5. Ho visto i nuovi Nexus e se sono davvero così preferisco tenermi il mio. Che dite, per farlo durare di più non sarebbe meglio cambiare batteria?( Visto che è finita la garanzia) Ci avete mai provato?
-
Giusto per... Ho messo la XII facendo solo wipe system e al riavvia crashava l'app phone ripetutamente... Restore e via...
-
Quote:
Thewall94
Anche io rimango fedele al N5. Ho visto i nuovi Nexus e se sono davvero così preferisco tenermi il mio. Che dite, per farlo durare di più non sarebbe meglio cambiare batteria?( Visto che è finita la garanzia) Ci avete mai provato?
A me invece i nuovi fanno impazzire veramente! Finalmente materiali a livello Apple! E come design sono bellissimi!
Ovviamente il prezzo è in relazione purtroppo e rispetto a N5 è veramente alto considerando il rapporto qualità/prezzo assurdo che aveva N5... :(
Però pure la batteria del mio ormai sta morendo e devo caricarlo 2 volte al giorno, ma finché non muore definitivamente mi sa che me lo tengo perché è di una dimensione perfetta, ancora assolutamente fluido e comodissimo...
Tornando IT però posto perché da domenica che sono stato in Corsica e quindi è andato in roaming, la linea dati mi dà problemi (c'è un ! a fianco del segnale e non c'è la scritta 4G): è una cosa stranissima perché se uso whatsapp e Facebook funziona comunque, ma se provo ad usare Tapatalk, browser e Instagram per esempio non funziona... Su internet mi dà sempre server error...
Ho già chiesto il reset della linea 2 volte alla Tim ma non è cambiato nulla e ho provato la sim su un altro telefono e funziona, quindi è un problema del mio N5... Mio fratello ha suggerito che sia la radio, posto qua perché monto questa rom e magari è un problema noto e mi potete dare qualche consiglio utile...