Visualizzazione stampabile
-
Non so se ricordi le prime parole dette quando provai la tua Rom ( oddio,sembrano le tipiche domande che ti fa una ragazza della serie : la prima volta che siamo usciti ahahahahahah ) ... in ogni caso che era molto veloce, minimal e tante altre cose. Io non lho neanche mai usata la funzione della navbar regolabile, dunque seguo le orme paranoid ,magari portano fortuna (o sfiga a seconda dei punti di vista...)...
Le ottimizzazioni introdotte mi dispiace ma ALMENO PER ORA non verranno rimosse per far spazio ad xposed... xposed lo utilizzavo su kitkat per greenify ma, purtroppo per lo sviluppatore, gia Lollipop fa una buona parte nella gestione della ram, se consideriamo anche possibili fix direttamente da Rom diventa quasi inutile... uguale gravitybox,se volevo customizzazioni ovunque tralasciando altre Rom di cui non mi metto a fare pubblicità, potevo integrare il mondo nella mia :D
Dunque ribadisco quanto detto da Crostantin "minimal roms rule!!!" .
Cordiali saluti :bd:
ahahahahahahahha
-
Oh con costringere scherzavo...navbar fa parte di quelle modifiche nel DNA android...non ci si può far nulla...poi la ROM è la tua...falla come ti pare :)
E presta attenzione, greenify non serve per la RAM...e la gestione della RAM lollipop è migliorata solo con il 5.1...è un sistema giovane
-
Mark_3 è online,
compilata dalla 5.1.1_r4 con nuove ottimizzazioni,bugfixes e launcher della simpleaosp (personalizzabile).
Good Download :D
-
Ragazzi, ma novità???? Lo sviluppatore si è scordato di noi???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
piviere
Ragazzi, ma novità???? Lo sviluppatore si è scordato di noi???
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No uscita proprio oggi una nuova versione Mark 4
-
Quote:
tom62
[quote name="piviere" post=6894567]Ragazzi, ma novità???? Lo sviluppatore si è scordato di noi???
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No uscita proprio oggi una nuova versione Mark 4[/QUOTE]
ottimo...perfetto...grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
tom62
No uscita proprio oggi una nuova versione Mark 4
Nono,sono qui! Oggi sto poco bene,ho pubblicato solo su xda e mi sono staccato un po dal mac perchè ho la testa a pezzi :'(
Chi è il moderatore a cui poter mandare la richiesta di edit del titolo???
questo comunque è il changelog:
Riparate le variabili di default dopo un clean flash (tipo i quick settings attivati di default a destra per esempio) , ma non per la barra di ricerca nel menu recenti,quella va accesa e spenta dallo switch,perchè avendo caricato una patch per chi non usa le gapps o google search, crea conflitto,ed almeno la prima volta deve inizializzarsi
Rimosso l'obbligo delle gapps per far funzionare correttamente la rom
Suoni originali di Lollipop Stock (thanks to Slim)
aggiunto LockClock di Cyanogenmod (solo il widget del launcher )
Launcher3 non più di simpleaosp, ma modificato dall'originale AOSP da me, customizzabile.
Doppio tap per spegnere schermo da qualsiasi parte in schermata di blocco
Opzione per nascondere la barra di luminosità nei quick settings
Orologio e calendario cliccabili in alto a SX nel menu notifiche
Mostra nome pacchetto nelle info dell'app
Aggiunte librerie DRM ( necessarie per Google Play Movies )
Mostra selinux status in info
Numerosi bugfixes and optimizations ( check my git for specifications )
:cool:
-
è un vero peccato che in pochi si stiano interessando a questa rom. Con la versione 4 è diventata perfetta. :)
-
sono molto molto interessato e sto seguendo gli "improvment", la cosa che mi blocca è solo la il non supporto ai layers......
-
Quote:
aleN5
Chi è il moderatore a cui poter mandare la richiesta di edit del titolo???
Fatto, scusa il ritardo..
Auguri di pronta guarigione e buona serata a tutti voi.