Visualizzazione stampabile
-
ah comunque ale ... a me sta a cuore il tuo progetto; ti dico con tutta onestà che non lo uso essendo un amante delle features ma se posso dare una mano in qualche modo sono qui.
sapevo che eri in cerca di un logo (e magari una boot animation) ... volendo potrei procurartela per marshmallow visto che ho un paio di contatti che potrebbero aiutarci.
Non essendo io il creatore, non posso garantirti nulla in tempistiche e disponibilità ma se mi dici un po' come la cerchi posso provarci insieme a qualche amico di questi.
fammi sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
ah comunque ale ... a me sta a cuore il tuo progetto;
E qui mi chiedevo che progetto dei miei ti stava a cuore... LOL
Bravo per la disponibilità di aiuto :D
-
Quote:
Al3xI98O
E qui mi chiedevo che progetto dei miei ti stava a cuore... LOL
Bravo per la disponibilità di aiuto :D
non ti sottovalutare, tu moderi una sezione importantissima come il mercatino ahah
magari avessi io una persona che la gestisse dalle mie parti; l'ho dovuta organizzare quasi da solo <.<
ok, OTTISSIMO rotfl
-
Ricapitolando:
- per la nuova versione se vengo dalla XI vado di full wipe? Credo di sì
- per le gapps, da dove prendo le banks o quelle prima indicate in prima pagina? Non le trovo...
Grazie
-
Quote:
Birolo
Ricapitolando:
- per le gapps, da dove prendo le banks o quelle prima indicate in prima pagina? Non le trovo...
Grazie
Assolutamente FULL WIPE: io ho provato senza ed è stato fallimentare :D
Qui trovi il mondo della GApps
-
Quote:
Birolo
Ricapitolando:
Grazie
Il sito eurosksnk è completamente out, quì c'è un host con le ultime bancks:Dev-Host - BaNkS-Dynamic-GApps-5.x.x-9-22-15.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Io a differenza di altri, previo nanandroid, proverei wipe cache e dalvik, wipe system, flash rom+ultime gapps
e per puntilio prima disinstallerei gli aggiornamenti, se presenti, di play store, play service e ricerca
-
Quote:
Mabit
Io a differenza di altri, previo nanandroid, proverei wipe cache e dalvik, wipe system, flash rom+ultime gapps
Fatto così stamattina: pareva tutto a posto ma com.android.phone crashava... :(
-
Quote:
Mabit
No, devo comunque piallare tutto perché ho la memoria dimezzata a 16 GB da 32.
-
Quote:
Al3xI98O
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Non capisco ocme mai con le tue ROM (la 11 e la 12) ci mette una vita a scaricarmi le applicazioni dal mio account GPlay. Di norma in 30' fa tutto: adesso sta frullando da 2h ed è a 41 di 57... sempre sotto wifi. Magari dipende da internet (ma una volta era a casa mia ed ora in ufficio)... certo non posso dirlo finchè non metto un'altra ROM per capire se anche lì è uguale ergo non lo sapremo mai :D
Sìsì dai :D :D :D
Mio caro dubito che la mia povera Mark ne sia responsabile, mi vien da pensare più ad un sovraccarico dei loro server ( visto e considerato che a me per scaricare un fule aggiuntivo di qualche centinaio di mega dopo quasi 1 ora stava si e no al 50%,ed ho una 28 mega effettivi... :emo_im_frustate: )
Poi da quel che abbiamo capito è il tuo telefono che si rifiuta di funzionare a dovere, forse dovresti seguire @bix66 e passare ad iphone... ahahhhahhaahahahahahhaha logicamente scherzo, meglio windows phone! :D:laughing::lol:
Quote:
Birolo
No, devo comunque piallare tutto perché ho la memoria dimezzata a 16 GB da 32.
bo,libero di fare ciò che vuoi... mi sembra assurdo che uno formatti un telefono SOLO perchè ha perso SOLO 16 gb di memoria usabile.......
Per correttezza dovresti rimanere così visto che anche io ne ho solo 16, e neanche posso tornare indietro! ahahahahhahhahahahahahahah
Stasera sto in vena oh! aaahahahaahahahhaha :)
-
Non usare il forum da ubriaco :-D
LOL