Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
ah comunque ale ... a me sta a cuore il tuo progetto; ti dico con tutta onestà che non lo uso essendo un amante delle features ma se posso dare una mano in qualche modo sono qui.
sapevo che eri in cerca di un logo (e magari una boot animation) ... volendo potrei procurartela per marshmallow visto che ho un paio di contatti che potrebbero aiutarci.
Non essendo io il creatore, non posso garantirti nulla in tempistiche e disponibilità ma se mi dici un po' come la cerchi posso provarci insieme a qualche amico di questi.
fammi sapere ;)
Ti ringrazio tanto, ora vediamo con marsh, anche perché io sono un pó lunatico, capace che mi sveglio mi studio tutto un blocco di guida photoshop finché non ne vengo a capo e la faccio, anche se con i tempi sempre più ridotti ne dubito ahahahahah lo tengo a mente! :D
@Al3xI98OO non c è scritto da nessuna parte nel regolamento che uno non possa scrivere da 'euforico'! Ahahahahahahahahahahah
-
Quote:
aleN5
@
Al3xI98O non c è scritto da nessuna parte nel regolamento che uno non possa scrivere da 'euforico'! Ahahahahahahahahahahah
Devo modificare il regolamento :D
Torno IT: ovviamente anche io ho serissimi dubbi che la lentezza sia data dalla ROM... l'ho notato sulla tua ROM perchè è l'unica ROM provata e, di certo, non mi metto a provarne altre... Oggi metto la X_III mi sa... previo nandroid :P
-
@aleN5, per passare da MarkXII a MarkXIII...devo fare full wipe o posso flashare sopra la versione precedente???
grazie.
-
Quote:
Simodroid76
@
aleN5, per passare da MarkXII a MarkXIII...devo fare full wipe o posso flashare sopra la versione precedente???
grazie.
Bastano Wipe di cache, dalvik e system :)
-
Ma anche flash sopra senza nessun wipe... Ma solo io la sento molto elettrica questa mark? È una bomba cavolo ahahahahahah
Sono quasi stupito del mio lavoro ahahahahaah
-
Messa ieri sera la nuova Mark! Complimenti per il lavoro Ale! Soprattutto ero in attesa della piena compatibilità con i layers e ho subito messo il tema SimpL che prima mandava in crash il systemui. Stamattina ho avuto un riavvio casuale ma non ho idea a cosa sia dovuto; ho cliccato il tile del wifi per connettermi e si è riavviato 😅 boh.
ROM: Ironpop
Kernel: Hellscore
-
Sai dirmi che tempi ci saranno per l'uscita della versione Marshmallow
-
Quote:
roby978
Sai dirmi che tempi ci saranno per l'uscita della versione Marshmallow
il tempo che escono le factory (maybe 5 ottobre?)... il tempo che arriva aosp ...
se non sto dicendo cavolate, ne avremo almeno per 2 settimane, se non di più O.o
cmq da lollipop a marshmallow non è cambiato il mondo come su kitkat e questo avvantaggia un sacco. sono quindi fiducioso.
anche se ale sembra farsi i beveroni di caffeina ... spero non si elettrizzi da solo lol
-
A boooo, come minino mamma google deve darmi 'la base' ( l aosp) , io non lavoro sulle factory , non mi sembra un lavoro pulito... Dunque i tempi loro ... Per il passaggio boooo, probabilmente @fabi_92 ha ragione... Io tenterò di rovesciare sulla base tutti gli edit un tot alla volta di iron , ma servono test e prove,e tempi è impossibile che nessun sviluppatore li dia :)
-
Con la nuova mark (appena flashata) si può aspettare in tutta tranquillità... Io personalmente credo che aspetterò l'uscita della rom di ale per mettere la factory di android m
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App