Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Ciao a tutti,volevo provare da un pò di tempo questa rom,l'ho istallata da poco,devo dire che ne sono davvero colpito...velocità e stabilità eccellenti...l'ho addirittura messa con hells.I miei complimenti allo sviluppatore Ale!...é compilata con sabermod tipo la boostpop?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie dei complimenti :D
NoNo,tutto originale di mamma Google :)
-
Ok,ancora complimenti... É perfetta!anche l audio é perfetto molto sopra la media.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Factory disponibile! Domani esce la Mark XIV basata su 6.0, giusto? [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Si è trovato il nome per la rom su android m? Io avevo pensato a marshmalline in linea all'idea della boot animation di Wolverine.
Edit: Magari si potrebbe mettere la O (ossa) per le prime beta e A (adamantio) per le versioni finali
-
Quote:
Thewall94
Ho risolto disattivando l'account Google più volte e installando manualmente tramite apk presi da internet Google Play Services e Play Store.
Va bene così oppure le Gapps comprendono anche altre cose importanti per il funzionamento del telefono?
Chi mi aiuta? :unamused2:
-
Quote:
capitanharlock1023
Si è trovato il nome per la rom su android m? Io avevo pensato a marshmalline in linea all'idea della boot animation di Wolverine.
Edit: Magari si potrebbe mettere la O (ossa) per le prime beta e A (adamantio) per le versioni finali
Androidiani App
Perdonami,ma marshmelline mi da di rom per donne ahahahahahaha
Sono ancora riflessione :)
-
Quote:
aleN5
[quote name="capitanharlock1023" post=7127341]Si è trovato il nome per la rom su android m? Io avevo pensato a marshmalline in linea all'idea della boot animation di Wolverine.
Androidiani App
Perdonami,ma marshmelline mi da di rom per donne ahahahahahaha
Sono ancora riflessione :)[/QUOTE]
Hahahahaahhhahah tranquillo, attendo con ansia! 😉
-
Quote:
Thewall94
[quote name="Thewall94" post=7125591]Ho risolto disattivando l'account Google più volte e installando manualmente tramite apk presi da internet Google Play Services e Play Store.
Va bene così oppure le Gapps comprendono anche altre cose importanti per il funzionamento del telefono?
Chi mi aiuta? :unamused2:[/QUOTE]
Se ti funziona tutto non credo... Magari resta così poi metti tutto pulito quando metti android M
-
UFFICIALMENTE TERMINATO IL SUPPORTO AD IRONPOP.
Si iniziano i lavori sui sorgenti M :)
-
Quote:
aleN5
UFFICIALMENTE TERMINATO IL SUPPORTO AD IRONPOP.
Si iniziano i lavori sui sorgenti M :)
Grande, tanto ironpop è perfetta 👍
i codici aosp sono già usciti?