Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille per l aggiornamento , ultima accortezza se non è un problema, è rev_4 invece che 3 :D
Mi dispiace, ma ai temi per ora proprio non ci penso,non avendoli mai usati non ne sento necessita, se magari nel tempo molte persone li reclamano un pensiero ce lo posso fare :)
PS: 8balls non fare la spia, perché a te passo le mezze release personali in anteprima, sono roba di elite,loro vedono solo il progetto finale :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
8balls
è un vero peccato che in pochi si stiano interessando a questa rom. Con la versione 4 è diventata perfetta. :)
Ed allora si scarica l'ultima versione e la si prova subito!! ;O))
Che Kernel consigliate?
Grazie mille
EDIT - Se mi posso permettere, sarebbe bello avere la possibilità dell'aggiornamento OTA e magari i temi (RRO).
Grazie
EDIT 2- Mi era sfuggito....
Flash kernel (di base c'è lo stock, io personalmente adoro l'Elementalx Link ElementalX)
Grazie
-
Quote:
bix66
Ed allora si scarica l'ultima versione e la si prova subito!! ;O))
Che Kernel consigliate?
Grazie mille
EDIT - Se mi posso permettere, sarebbe bello avere la possibilità dell'aggiornamento OTA e magari i temi (RRO).
Grazie
EDIT 2- Mi era sfuggito....
Flash kernel (di base c'è lo stock, io personalmente adoro l'Elementalx Link ElementalX)
Grazie
L'elementalx resta il migliore su ogni ROM. ;)
-
Mark_5 online, ed ha un piccolissimo changelog:
Risolto problema della tastiera a schermo intero
Aggiunto power menu in status bar (regalo personale a 8balls)
Aggiunta la possibilità di tornare all'ultima app usata tenendo premuto il tasto recenti,con tanto di effetto 'scambio'
Ora cliccando sull'icona delle app nelle specifiche delle app stesse (impostazioni/app) si aprirà l'applicazione
Piccola ottimizzazione,piccola prevenzione.
Cortesemente anche chi scarica da fuori (e lo so,lo vedo dal contatore dei download che oramai una 30ina di persone fisse usano la mia rom) è pregato di registrarsi al forum e lasciare un feedback, devo sapere cosa va e cosa non, altrimenti è inutile che continuo a postare, le tengo per me e basta risparmiandomi anche possibili sbattimenti.
Cordiali Saluti,AS.
:D
-
Editato il titolo per renderlo più "versatile", ditemi se c'è qualcosa da correggere.
-
Quote:
Miciox
Editato il titolo per renderlo più "versatile", ditemi se c'è qualcosa da correggere.
Va benissimo così,così almeno non c'è bisogno di modificare ogni volta. Grazie :D
-
la provo anch'io...non ho ben capito se di base c'è elementalx come kernel
-
Di base c'è lo stock AOSP, io CONSIGLIO l'elementalx, perchè la Rom schizza con questo kernel :D
Ps: qualche anima paziente che può aiutarmi ad integrare un custom toolchain ???
-
Quote:
aleN5
Mark_5 online, ed ha un piccolissimo changelog:
Risolto problema della tastiera a schermo intero
Aggiunto power menu in status bar (regalo personale a 8balls)
Aggiunta la possibilità di tornare all'ultima app usata tenendo premuto il tasto recenti,con tanto di effetto 'scambio'
Ora cliccando sull'icona delle app nelle specifiche delle app stesse (impostazioni/app) si aprirà l'applicazione
Piccola ottimizzazione,piccola prevenzione.
Cortesemente anche chi scarica da fuori (e lo so,lo vedo dal contatore dei download che oramai una 30ina di persone fisse usano la mia rom) è pregato di registrarsi al forum e lasciare un feedback, devo sapere cosa va e cosa non, altrimenti è inutile che continuo a postare, le tengo per me e basta risparmiandomi anche possibili sbattimenti.
Cordiali Saluti,AS.
:D
Aggiornandolaall'ultima versione ho riscontrato un problema non da poco. In pratica non riesco a salvare gli screenshots. Mi compare il seguente messaggio "Impossibile acquisire lo screenshot per spazio archiviazione limitato o perchè vietato da organizzazione o app".Tengo a precisare che di spazio nel mio Nexus 5 ce n'è abbastanza. O provato anche a rifare Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache, ma purtroppo il problema persiste. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
N.B. ho montato su il kernel ElementalX nella sua ultima versione.
Grazie mille
-
Quote:
piviere
Aggiornandolaall'ultima versione ho riscontrato un problema non da poco. In pratica non riesco a salvare gli screenshots. Mi compare il seguente messaggio "Impossibile acquisire lo screenshot per spazio archiviazione limitato o perchè vietato da organizzazione o app".Tengo a precisare che di spazio nel mio Nexus 5 ce n'è abbastanza. O provato anche a rifare Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache, ma purtroppo il problema persiste. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
N.B. ho montato su il kernel ElementalX nella sua ultima versione.
Grazie mille
Riflashata la Rom con Kernel Stock AOSP...problema non risolto!!!..:'(