Grazie mille!!! Da flashare dopo rom e kernel giusto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille!!! Da flashare dopo rom e kernel giusto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Hahaha simpaticissimo si....
Fai gli artigli paralleli così sembra che tenga gli spiedini in mano.
Stupendo fabi!!! Io ci riprovo proponendo un nome dopo la marshmalline propongo la wolverllow (Ale perdonami hahahahah)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Geniale CA**O ahahahahahahha
Peccato solamente l 'abbandono del nome del progetto a tema marvel, ma lo tengo in considerazione come possibile logo, cavolo se lo tengo!
G E N I A L E
Naaaaa, è Mark!! ahhahahahaahha
Comunque sto andando avanti con i lavori, ora gia ha più funzioni ma ne mancano 2 fondamentali prima del rilascio 2.0... il quick pulldown e la percentuale batteria... è molto 'sporco' il codice altrui, quindi devo lavorarci un pò... pian piano arriva tutto, spero :)
azz, io ero rimasto alla vecchia idea XD
se lo vuoi in un altro modo dica pure xP
mabit nel modo in cui dici tu andrebbe rivista la forma del pugno e fare i marshmallow più piccoli... non so se potrebbe venire bene (anche perchè non formerebbe la M di marshmallow xD)
Sarà presente anche il Volume Rocker Skip Tracks? La funzione per cambiare musica con la pressione prolungata dei tasti volume
Si,già presente :)
Per ora c è quella , risveglio tasti volume, nascondi selettore luminosità in menu notifiche, riavvio avanzato, screenshot in power menu,altezza navbar personalizzabile, tasto chiudi tutto e espansione automatica notifiche. Senza considerare tutte le altre migliorie , ora sto lavorando al quick pulldown :D
Grazie mille per tutto il lavoro e l'impegno che stai impiegando nello sviluppo di questa Rom, sono sicuro che sarà ottima come le precedenti versioni. Per quanto riguarda le personalizzazioni a me il Double Tap to sleep nella status bar ed il volume rocker skip track bastano e avanzano, tutto il resto è più che ben accetto comunque perciò prenditi tutto il tempo che ritieni necessario :D