Visualizzazione stampabile
-
Ho installato ieri, ma per attivare il root?, se uso la procedura da TWRP, il telefono non si avvia più.
-
Allora..sono riuscito a ripartire..ma ho dovuto flashare la stock ...non c'è stato verso di montarla la mark :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadow107
Ho installato ieri, ma per attivare il root?, se uso la procedura da TWRP, il telefono non si avvia più.
Per fare il root, ad oggi, devi installare la rom, le gapps, supersu e un custom kernel che patchi i file modificati da supersu, altrimenti non parte. Io ho l elementalx
Quote:
Simodroid76
Allora..sono riuscito a ripartire..ma ho dovuto flashare la stock ...non c'è stato verso di montarla la mark :(
hai flashato solo rom e gapps???
se hai flashato anche supersu segui la guida più su, altrimenti potrei aver in mente il problema ed in giornata rilascio 2.1
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
-
Quote:
aleN5
Per fare il root, ad oggi, devi installare la rom, le gapps, supersu e un custom kernel che patchi i file modificati da supersu, altrimenti non parte. Io ho l elementalx
Proverò come hai consigliato.
-
Avevo flashato solo ROM e gapp. Non ho flashato supersu...
-
Quote:
Simodroid76
Avevo flashato solo ROM e gapp. Non ho flashato supersu...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
sto aggiungendo uno script, ad inizio flash, che smonti la partizione system se attiva, così la risorsa automaticamente non è più occupata. Considera un ora circa ( rifaccio la compilazione pulita, da bravo maniaco della precisione ) per la compilazione, 5 minuti per metterlo in rete, 10 perchè sono rimbambito, massimo alle 10:30 è online ;)
-
Ma il pulsante chiudi tutto , da dove si attiva?.
Grande fluidità al momento.
-
Quote:
shadow107
Ma il pulsante chiudi tutto , da dove si attiva?.
Grande fluidità al momento. Per il root ora vedo che fare.
Già è li, apri menu recenti e spingi verso l'alto tutte le app recenti, è li sotto, è quello nascosto di default google :)
-
Grazie @aleN5, stai tranquillo! Grazie mille..fai le cose per bene..io aspetto.
-
Grazie @aleN5, stai tranquillo! Grazie mille..fai le cose per bene..io aspetto.