Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simodroid76
Grazie @
aleN5, stai tranquillo! Grazie mille..fai le cose per bene..io aspetto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982086990008
piccolo ritardo causa connessione, ma ci siamo, aggiornami!
-
Ragazzi sapete dirmi se questa rom supporta il dual Windows? Oggi ho deciso finalmente di fare il grande passo e passare a MM!! [emoji16]
-
Quote:
danitkd
Ragazzi sapete dirmi se questa rom supporta il dual Windows? Oggi ho deciso finalmente di fare il grande passo e passare a MM!! [emoji16]
no, non è integrato :)
-
Quote:
aleN5
Scusa non ho capito a cosa serva questa versione della ROM. Ad avere il root senza dover flashare un kernel diverso, ma solo lo zip di supersu?
Grazie
-
Quote:
aleN5
Ah cavolo ero proprio curioso di provarlo.. Ma c'è un modo per attivarlo o non è proprio possibile?
-
Quote:
aleN5
Ah peccato ero proprio curioso di provarlo.. Ma c'è un modo per attivarlo o non è proprio possibile?
-
Quote:
Birolo
Scusa non ho capito a cosa serva questa versione della ROM. Ad avere il root senza dover flashare un kernel diverso, ma solo lo zip di supersu?
Grazie
A niente ahahhahah
Praticamente 'stacca' la partizione system prima del flash, cosicchè non dia l'errore di risorsa occupata, per supersu non è cambiato nulla ( a questo punto sto valutando l'ipotesi di integrarlo nella rom,così evitiamo problemi... poi vediamo :) )
In compenso integra anche la possibilità di riavere il telefono come link rapido in lockscreen e risolve il fix della tastiera in landscape
Quote:
danitkd
Ah cavolo ero proprio curioso di provarlo.. Ma c'è un modo per attivarlo o non è proprio possibile?
Devo attivarlo io da codice, mi spiace ma va un po fuori dai miei canoni... magari con xposed ci sarà il modulino per farlo ( non so se c'è xposed per M... ) :D
-
Quote:
aleN5
Devo attivarlo io da codice, mi spiace ma va un po fuori dai miei canoni... magari con xposed ci sarà il modulino per farlo ( non so se c'è xposed per M... ) :D
Ti ringrazio ale per la celere risposta! È un peccato perché sul mio vecchio note mi era molto comoda delle volte.. Pazienza! [emoji5]
-
C'e' la possibilita di ridimensionare la navbar ?
-
Quote:
tom62
C'e' la possibilita di ridimensionare la navbar ?
Si c'è :)