Visualizzazione stampabile
-
Molto interessante la nuova strada intrapresa, Ale! Vedo già qualche feature in più rispetto a lollipop. Per quanto mi riguarda, mi basterebbe il doppio tap sulla navbar per spegnere lo schermo (mi pare ci sia solo quello sulla status bar) e la possibilità di sostituire il toggle dello screen cast con uno switch 2g/3g (che, non so per quale motivo, esiste solo su cataclysm) e sarebbe già perfetta. Non ho ancora testato la rom su MM, ma lo farò al più presto perché mi piace molto la mania che ci metti. Ottimo lavoro! Continua così!
-
Mi spiace ale ma niente da fare anche con la seconda versione forse sbaglio io qualcosa io parto da rom stock root fatto flashando il file boot. IMG modificato e supersu 2.52 capisco ho sempre flashato la iron pop dalla prima all'ultima
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Faccio il full wipe.....quando lancio io flash..parte ma dopo il check mdt5 si blocca
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simodroid76
Faccio il full wipe.....quando lancio io flash..parte ma dopo il check mdt5 si blocca
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Allora i passaggi sono
1 ROM
2 gapps
3 supersu 2.52 http://click.xda-developers.com/api/...erSU-v2.52.zip
4 elementalx ( o kernel che patchi super su )
5 stop
-
Perfetto..esattamente quello che pensavo di fare..ma dopo full wipe e flash della ROM non vado avanti..il flash non parte..si ferma al chek di mdt5
-
Quote:
Simodroid76
Perfetto..esattamente quello che pensavo di fare..ma dopo full wipe e flash della ROM non vado avanti..il flash non parte..si ferma al chek di mdt5
Androidiani App
Devi disabilitare il check md5 dalle impostazioni della recovery
-
Scusa ma non trovo dove disabilitare....
-
Quote:
Simodroid76
Scusa ma non trovo dove disabilitare....
Androidiani App
Togli tutte le spunte nelle impostazioni di TWRP
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...e172988b4a.jpg
-
Ok grazie provò.
-
Aggiornamento: ho provato con le impostazioni consigliate... Niente..parte, non fa il check del md5..ma poi si blocca