Visualizzazione stampabile
-
Ora ho proprio la sicurezza che sia la twrp allora! Ha spaccato l integrità delle partizioni porca put**na!
Devi provare il tutto e per tutto, documentati su fastboot, riproverai da li a rifare il flash all. Nel mentre prova a usare il toolkit sia da bootloader che da tel spento, succede anche a me 2-3 volte in passato. Quando sistemi cambia versione di twrp, mettine una precedente
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Ora ho proprio la sicurezza che sia la twrp allora! Ha spaccato l integrità delle partizioni porca put**na!
Devi provare il tutto e per tutto, documentati su fastboot, riproverai da li a rifare il flash all. Nel mentre prova a usare il toolkit sia da bootloader che da tel spento, succede anche a me 2-3 volte in passato. Quando sistemi cambia versione di twrp, mettine una precedente
Potresti linkarmi la guida per il fastboot? Cmq come intendi da spento? sto provando ma continua a "scrivermi" bootloader e radio e poi si ferma tutto.
-
io ho la versione 2.8.7.1
-
GUIDA VELOCE FASTBOOT BY ME :lol:
Do per scontato che i driver funzionano, ecco i semplici passaggi:
Scaricate la factory e decomprimetela
Scaricate questo archivio e decomprimetelo anch'esso sul desktop:Android-sdk-windows
Copiate dentro la cartella sdk tutti i file della factory che avete decompresso.
Posizionarsi col mouse sulla cartella decompressa "android-sdk-windows" e con la combinazione shift + tasto destro del mouse selezionare "Apri finestra di comando qui"
Spegnere il telefono e mettere in modalità fastboot > tasto Vol - più tasto Power
Appena appare l'androide con il cofano aperto, collegarlo al PC con USB
Doppio click su il file Flash-all.bat Lasciare finire la procedura e non toccare nulla!! Mani dietro la schiena! Al termine il Dispositivo si riavvierà da solo.
Se ci fossero problemi col flash fate come descritto nello spoiler
Guida completa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763884
-
Quote:
Mabit
Do per scontato che i driver funzionano, ecco i semplici passaggi:
Scaricate la factory e decomprimetela
Scaricate questo archivio e decomprimetelo anch'esso sul desktop:
Android-sdk-windows
Copiate dentro la cartella sdk tutti i file della factory che avete decompresso.
Posizionarsi col mouse sulla cartella decompressa "android-sdk-windows" e con la combinazione shift + tasto destro del mouse selezionare "Apri finestra di comando qui"
Spegnere il telefono e mettere in modalità fastboot > tasto Vol - più tasto Power
Appena appare l'androide con il cofano aperto, collegarlo al PC con USB
Doppio click su il file Flash-all.bat Lasciare finire la procedura e non toccare nulla!! Mani dietro la schiena! Al termine il Dispositivo si riavvierà da solo.
Se ci fossero problemi col flash fate come descritto nello spoiler
Guida completa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763884
Scusa l'ignoranza ma non ho mai usato questa procedura perchè non capisco dove trovare la cartella sdk. Mi scuso ancora per l'ignoranza in materia.
edit: credo di avere capito, non trovo il file Flash-all.bat
-
non lo trovi perchè è contenuto nell'archivio tgz della factory
-
Quote:
skilla5
Scusa l'ignoranza ma non ho mai usato questa procedura perchè non capisco dove trovare la cartella sdk. Mi scuso ancora per l'ignoranza in materia.
edit: credo di avere capito, non trovo il file Flash-all.bat
Quote:
Mabit
non lo trovi perchè è contenuto nell'archivio tgz della factory
esatto, scarica questo : https://dl.google.com/dl/android/aos...y-aeca4139.tgz
Lo scompatti e li trovi quel file :)
-
Sarei intenzionata a flashare la nuova rom Marshmallow, ma da quanto ho letto ci sono problemi con la twrp. Mi potete dire quale versione di twrp funziona? Così non incappo in nessun problema, si spera
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
jasinesekai
Sarei intenzionata a flashare la nuova rom Marshmallow, ma da quanto ho letto ci sono problemi con la twrp. Mi potete dire quale versione di twrp funziona? Così non incappo in nessun problema, si spera
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io considera che ho la multirom twrp 2015-06-30 v2.8.7
Se ce la fai ad aspettare fino a mezzogiorno circa però è meglio, che carico 2.2, con tasti del volume che seguono la rotazione, nuovi bin basati sull'ultima build e tuner ui system ( nome semplificato con 'tweaks nascosti' per l'italiano e 'hidden tweaks' per il resto delle lingue ), la patch per installare le open gapps e qualche piccola ottimizzazione .
Nella peggiore della ipotesi dirty flashi sopra e non è un problema :)
-
Ok, sono riuscito a riportare in vita il mio telefono ed ad istallare la 2.1. A sto pumto però mi sa che aspetterò la 2.2 prima di caricare di nuovo tutto cosí faccio un istallazione completamemte pulita! Grazie mille aleN5
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App