anche io aspetto la 2.2 allora..e poi riprovo a flashare...
incrocio le dita...![]()
anche io aspetto la 2.2 allora..e poi riprovo a flashare...
incrocio le dita...![]()
Che sollievo cavolo![]()
![]()
Io invece pensate che ho fatto il flash della 2.2, forzando l'aggiornamento anche degli apk della nuova release ( wippando forzatamente system, per non far partire l'auto backup integrato per le gapps ) e mi ritrovo con il telefono in errore a causa della 'configurazione guidata'... ora sto cercando di capire se è un problemi di permessi della rom, o un problema delle gapps![]()
Qualcuno sa per caso perchè titanium backup quando lo apro continua a dirmi "ricerca dati applicazioni in corso" e non mi fa fare nessuna azione? Cmq aleN5 credi di riuscire a compilare la nuova release giá oggi (mi serve solo per sapere se reinstallare tutto o aspettare)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sto ricompilando ora la clean, perchè ho aggiunto i permessi per il processo 'configurazione guidata' ( a detta di dirtyunicorns ed altre rom 'importanti' risolve il force close del processo in loop... ) quindi 1 ora e mezzo circa ed è online
Nel caso a qualcuno dia errore della serie 'applicazione x si è bloccata in modo anomalo' in loop, non andate in panico, tornate qui e vi dico come risolvere, non è colpa della Rom, io tutte le accortezze che potevo le ho inserite, ma è colpa dei permessi gestiti da M e delle gapps, ma facilmente risolvibile![]()
Ultima modifica di aleN5; 10-11-15 alle 11:41
E' ora di fare il thread dedicato alla MARK...![]()
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
aleN5 (10-11-15)
@morfances è un androidiano VIP mi rimetto alla sua decisione.
Io posso seguire senza problemi i changelog, tradurli, moderare il thread ecc.
In ogni caso questo thread ha ormai esaurito il suo scopo (ed ha anche qualche OT) urge la nuova scatola
![]()
![]()
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX