CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 86 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 859
Discussione:

[ROM][5.1.1][N5] Ironpop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aleN5

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piviere Visualizza il messaggio
    Riflashata la Rom con Kernel Stock AOSP...problema non risolto!!!..
    Oddio,sinceramente mi sembra strano... non per lavarmene le mani (non è mia intenzione) ma non è stato toccato nulla nel codice dalla mark_4 alla mark_5 che riguardi gli screenshot o metodi di acquisizione... Hai fatto un dirty flash oppure un clean (sul mio nexus ho flashato sopra, ed il problema non si è presentato...), perchè mi puzza più di problema con app di terzi che di rom...

Edit: dovrebbe essere un problema di gestione permessi, a naso direi problemi con la recovery che ha sballato qualcosa
    Ultima modifica di aleN5; 16-06-15 alle 19:25

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    N6P

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

Peccato che la Rom non supporti i layer...
    la sto tentendo cmq sott'occhio perchè mi piacerebbe usare una Rom italiana e ben fatta, cosi come uso da tempo i Temi dell'italianissimo Spastef.
    Domanda per lo sviluppatore:Pensi che il supporto a Layer verrà inserito??

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simodroid76 Visualizza il messaggio
    Peccato che la Rom non supporti i layer...
    la sto tentendo cmq sott'occhio perchè mi piacerebbe usare una Rom italiana e ben fatta, cosi come uso da tempo i Temi dell'italianissimo Spastef.
    Domanda per lo sviluppatore:Pensi che il supporto a Layer verrà inserito??
    Dimmi la verità, lo hai detto apposta controllando il mio git??!! O_O ahahahahhaahaha
    Li ho gia aggiunti in teoria, nella prossima release (vicinissima) ci saranno gia inclusi
    Ultima modifica di aleN5; 17-06-15 alle 13:21

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato aleN5 per il post:

Badu11 (17-06-15),bix66 (17-06-15),Simodroid76 (17-06-15)

Senior Droid

Smartphone
    N6P

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Dimmi la verità, lo hai detto apposta controllando il mio git??!! O_O ahahahahhaahaha
    Li ho gia aggiunti in teoria, nella prossima release (vicinissima) ci saranno gia inclusi
    Perfetto!!! molto bene..credo proprio che la proverò allora...

7. Il seguente Utente ha ringraziato Simodroid76 per il post:

aleN5 (17-06-15)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

[quote name="piviere" post=6911815]Riflashata la Rom con Kernel Stock AOSP...problema non risolto!!!..
    Oddio,sinceramente mi sembra strano... non per lavarmene le mani (non è mia intenzione) ma non è stato toccato nulla nel codice dalla mark_4 alla mark_5 che riguardi gli screenshot o metodi di acquisizione... Hai fatto un dirty flash oppure un clean (sul mio nexus ho flashato sopra, ed il problema non si è presentato...), perchè mi puzza più di problema con app di terzi che di rom...

Edit: dovrebbe essere un problema di gestione permessi, a naso direi problemi con la recovery che ha sballato qualcosa[/QUOTE]

Grazie mille
    Problema risolto mediante una piallata generale con ritorno a rom stock Lollipop 5.1.1. + unroot. Poi successiva installazione di Root+Custom Recovery+Wipe Cache e Dalvik Cache...tutto tramite Nexus Root Toolkit...telefono rinato e perfettamente funzionante...Grazie AleN5

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato piviere per il post:

aleN5 (17-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ehm... Una gif animata specifica della ROM nell'avvio sarebbe proprio un tocco di classe... 😁😁
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Si lavora su tutto... Una idea gia la ho...Piano piano
    Nel mentre ho lasciato il macco a casa a compilare la nuova mark_6 pulita, stanotte la carico

12. Il seguente Utente ha ringraziato aleN5 per il post:

bix66 (18-06-15)

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Mark_6 ONLINE.
    changelog:
    Piccole ottimizzazioni e prevenzioni
    Supporto ai temi RRO

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato aleN5 per il post:

bix66 (18-06-15),morfances (18-06-15),Simodroid76 (18-06-15)

Androidiano L'avatar di Badu11

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ciao ho deciso di montare la tua rom e devo dire che mi piace !!molto minimal e pulita. L'ho abbinata al elementalx e devo dire stra fluida e veloce ma un po avida di batteria (vedo come va con altri 3/4 giorni).
    Una o due cose, potresti mettere che tenendo tappato sul tile della rete mobile si entra in impostazioni rete cellulare??(per passare più velocemente tra 2g e 3g)
    E la possibilità di mettere a fianco nella nav bar dei tasto cursore per muoversi nel testo ??
    P. S. (altezza nav bar??eheh)
    Comunque grazie del tuo lavoro !!

Edit...ho trovato un bug (credo) !!! Nella schermata recenti la barra di google sparisce da sola.. Anche se attivo o disattivo l'opzione nelle impostazioni.
    Ultima modifica di Badu11; 19-06-15 alle 21:20
    Using Tapatalk

16. Il seguente Utente ha ringraziato Badu11 per il post:

aleN5 (20-06-15)

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Badu11 Visualizza il messaggio
    Ciao ho deciso di montare la tua rom e devo dire che mi piace !!molto minimal e pulita. L'ho abbinata al elementalx e devo dire stra fluida e veloce ma un po avida di batteria (vedo come va con altri 3/4 giorni).
    Una o due cose, potresti mettere che tenendo tappato sul tile della rete mobile si entra in impostazioni rete cellulare??(per passare più velocemente tra 2g e 3g)
    E la possibilità di mettere a fianco nella nav bar dei tasto cursore per muoversi nel testo ??
    P. S. (altezza nav bar??eheh)
    Comunque grazie del tuo lavoro !!

Edit...ho trovato un bug (credo) !!! Nella schermata recenti la barra di google sparisce da sola.. Anche se attivo o disattivo l'opzione nelle impostazioni.
    Ciao, calcola che stavo pensando a qualcuna delle funzioni da te richieste, ma lo scoprirai ad integrazione.... No scherzo ahaahahahaha potrebbero essere aggiunte la maggior parte, solo l altezza della navbar non mi convince molto... Ho paura che poi le frecce del cursore creino conflitto ( io uso due tastiere,ed in basso a destra ho il selettore... Ma riconosco che più e più volte avrei voluto averlo )
    Per quanto riguarda il bug spiega meglio: in che senso sparisce? Che gapps stai usando? Io il widget l'ho gestito in modo semplicissimo, quindi non riesco a capire come faccia a scomparire ( la rom ha due check: 1 cerca se ESISTE il widget, 2 controlla l interruttore ,e se è acceso la nasconde )... Cerca di riuscire a ricreare l errore e spiegami i passaggi, perché ora io l ho accesa ( non la uso ) ma non sono ancora riiscita a farla sparire

PS: hai testato l elementalx 4.0 con altre ROM con risultati migliori? Perché a me sinceramente va male da quando è uscita questa ultima versione.. @8balls sta testando mark_6 pulita con electro active kernel( o come so scrive ahahahaahah) e sto aspettando i risultati...
    Con codeblu invece proprio no, la ROM nasce per schizzare, code blu è laggante!
    I consumi anomali comunque non dipendono tanto dalla ROM,quanto dal codice aosp,le gapps ed il kernel... Questa è una ROM minimal, non ha tanti servizi in più rispetto alla stock,al massimo commit che attenuano la situazione ( come le altre ROM )
    Ultima modifica di aleN5; 20-06-15 alle 11:34

18. Il seguente Utente ha ringraziato aleN5 per il post:

Badu11 (20-06-15)

Pagina 8 di 86 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio