Con la Mark 7 sei arrivato alla perfezione.![]()
Con la Mark 7 sei arrivato alla perfezione.![]()
aleN5 (30-06-15)
Hai aggiunto le cose giuste.. Va che è una meraviglia !! Fermati qua.. Sei arrivato al top secondo me.. Giù il cappello a questa magnifica rom e a te ale!!.. 👍😎
Using Tapatalk
aleN5 (30-06-15)
Vi ringrazio tanto, ma per quanto riguarda la perfezione...mmm...
Ancora c'è da fare molto ( sto gia lavorando in locale a mark_8 ssssssshhhhhhhh)
![]()
Ultima modifica di aleN5; 01-07-15 alle 00:01
Badu11 (30-06-15)
Ultima modifica di 8balls; 01-07-15 alle 10:26
Scusatemi ho appena installato questa rom+elementalX (perfetta si deve ancora stabilizzare ma ho gia un autonomia migliore di prima che per fare questi consumi dovevonstare in modalità aero e abbassare le frequenze) ho solo un problema non riesco a cambiare immaggine del profilo android, come mai perché?
Aggiungo gli screen della durata della prima carica (prima del flash e dopo):
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App![]()
Ultima modifica di capitanharlock1023; 06-07-15 alle 12:34
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Considera che non ci avevo neanche mai fatto caso non utilizzando immagini come icona, indago e ti faccio sapere
edit: è un problema di molte Rom, inquanto per impostare la foto necessiteresti di alcune parti stock che non ci sono. @8balls mi suggeriva di cambiarla impostandola dalla rubrica![]()
Ultima modifica di aleN5; 07-07-15 alle 11:21
capitanharlock1023 (07-07-15)
Considera che non ci avevo neanche mai fatto caso non utilizzando immagini come icona, indago e ti faccio sapere
edit: è un problema di molte Rom, inquanto per impostare la foto necessiteresti di alcune parti stock che non ci sono. @8balls mi suggeriva di cambiarla impostandola dalla rubrica[/QUOTE
Fatto funziona, complimenti rom bellissima una chicca sarebbe mettere lo sfondo della lockscreen personalizzabile
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
aleN5 (07-07-15)
Dici diverso tra lock e launcher? Essendo una rom minimal neanche ci avevo mai pensato (anche se ultimamente con tutte le cose che ho messo è diventata tutto purchè minimal ahahahahahahahah ) , in ogni caso magari in futuro, ora come ora sto facendo a strati le modifiche, tutto il più lo vedrò poi
ps: @morfances mark_8 ha AudioFX![]()
Si si intendevo quella, aspetto questa mark_8 von ansia
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
aleN5 (07-07-15)