@aleN5 come mai hai scritto, all'inizio, che non supporti "temi e cose strane", ma c'è il supporto a RRO? (IMO un grande punto a favore)
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Diciamo che mi sono fatto una sorta di piccola cultura,scoprendo che non sono cosi distruttivi sul dispositivo ( quasi zero si potrebbe dire ), dunque li ho provati per un po ed io stesso ne sto usando,quindi si,e rimarranno anche![]()
aleN5 (29-06-15)
La Mark_7 è praticamente ultimata, sto buildando la clean version da postare poi, ma non prima che il mio tester ufficiale @8balls mi abbia dato l'ok, dunque entro max domani sera se tutto apposto verrà postata
Logicamente è scontato che è stata compilata sui sorgenti della rev_5![]()
iiiiiiiiiii,riveli così le anteprime?!?!
ahahahhaahhahahahaahha
a questo punto la 'prova visiva' la metto anche io,che rende di più perchè visibile la build
Edit: sembra il post di un matto,lo so,ma @8balls ha cancellato il post precedente,questo era un post di risposta![]()
Ultima modifica di aleN5; 30-06-15 alle 00:16
Badu11 (29-06-15)
Non riesco mai mettere gli screen grandi.![]()
![]()
![]()
Mark_7 è online.
News list:
Compilata con rev_5;
Ora abbiamo il supporto usb OTG;
Il tile della connessione del cellulare se premuto a lungo ne apre le impostazioni;
Nuova organizzazione del menù recenti, le finestre passano sotto la barra di ricerca ed usano tutto lo spazio ,in questo modo tutto è piu veloce e senza glitch o lag (per ricarcolare lo spazio);
Aggiunto un nuovo ROSSO (rosso armatura) fab button in una nuova posizione (in basso a destra) ma non uguale alle altre rom, meno invasivo, più piccolo, ricalcolati i margini, e in modalità landscape rimarrà comunque vicino al tasto recenti (alto a destra) e le relative animazioni di transizione (fade in - fade out);
Ora abbiamo il quick unlock;
Aggiunta l'opzione per ricevere un feedback quando viene premuto un tile ( una vibrazione );
Molte prevenzioni;
Nuove ottimizzazioni;
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347766877
Ultima modifica di aleN5; 30-06-15 alle 10:12
Nel caso di provenienza da Mark-6 non c'è bisogno di fare alcun wipe giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
no,puoi flashare senza problemi sopra![]()