Qualcosa di strano è nell'aria.![]()
![]()
![]()
Qualcosa di strano è nell'aria.![]()
![]()
![]()
Badu11 (19-07-15)
è presente il ridimensionamento della nav bar?
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
kekkopf (20-07-15)
Ragazzi mark_9 è online, quando stacco da lavoro posto il changelog![]()
Changelog:
Pompato il volume,mantenendo sempre i limiti per prevenire rottura o gracchi vari
Riorganizzata la parte delle mie modifiche e funzioni nel menu impostazioni
Aggiunta sezione Layers in impostazioni
Aggiunta possibilità di nascondere dall'app Layers Manager l'icona nel launcher
Click prolungato sulla batteria nella barra delle notifiche ora apre le impostazioni di risparmio batteria
Click prolungato sul meteo nella barra delle notifiche ora ne apre le impostazioni
Possibilità di nascondere il colore in modalità risparmio batteria
Colore risparmio batteria di default rosso ( lo stesso del tasto chiudi tutto )
Possibilità di cambiare brano a schermo spento tenendo premuti i tasti volume
Fixate le coordinate e le dimensioni per prevenire la sovrapposizione con la funzione "blocco su schermo" (thanks to @Simodroid76)
Fixati possibili bug con l'aggiunta di alcuni widget nel Launcher3
Ora è veramente veloce e scattante! Listone di ottimizzazioni e prevenzioni ( guardate il github ).
Ed ora è realmente spinta la Rom, diciamo che mi ritengo quasi soddisfatto.
@8balls poche poche modifiche... all'occhio!![]()
Badu11 (20-07-15),capitanharlock1023 (20-07-15),Dema1995 (20-07-15),Simodroid76 (21-07-15)
Quest'ultima release è basata sempre su L 5.1.1 giusto?
Si, M è ancora troppo troppo giovane,non ne vale la pena per ora...
PS: non fidatevi delle rom che citano la rev_8 o simili, paradossalmente sono tutte piu vecchie della rev_5. Per chi volesse controllare con i suoi occhi apra i github delle rom in questione, e guardate i merge fatti con il suddetto ramo,scoprirete che sono tutti vuoti... l'unica cosa che effettivamente cambia sono i numeretti della build, ma quella è solo una stringa,potrei metterci anche il mio nome... magari LMYALE suona anche bene come versione di build hahahahahahahahaha
Ultima modifica di aleN5; 20-07-15 alle 00:31
Badu11 (20-07-15),Dema1995 (20-07-15),morfances (20-07-15),Ornefice56 (20-07-15)
Domani nuovo flash😎
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
aleN5 (20-07-15)
No no,lascia stare, il dev è matto, io considera che monto un'altra rom, non uso roba di questo, non mi fido....
PS: volevo aggiungere anche l'app Eleven della cyano (musica), ma sono stato sgridato da alcuni... per me è molto carina,ma effettivamente essendo rom minimal non posso integrarla...se qualcuno la vuole io l'ho comunque compilata dai sorgenti ufficiale e ve la posso postare (se non vado contro regolamento)
Badu11 (20-07-15),capitanharlock1023 (20-07-15)