Sono sincero,in materia sono molto ignorante: discolpandomi andiamo dunque ad esclusione : per sd parliamo di una 'memory card' montata in un adattatore tramite otg??sei sicuro del funzionamento di quest'ultimo??
Sono sincero,in materia sono molto ignorante: discolpandomi andiamo dunque ad esclusione : per sd parliamo di una 'memory card' montata in un adattatore tramite otg??sei sicuro del funzionamento di quest'ultimo??
hai provato a spegnere e riaccendere? Il fatto che non faccia installare apk è strano, molto strano... sono con quella app specifica fa cosi?
Rufyz (31-08-15)
Ciao, l'unica volta che ho avuto questo problema ho rifatto il flash di tutto (ROM, GAPPS, SUPERSU, KERNEL (se lo vuoi) come da OP) da capo, togliendo la spunta su MOUNT SYSTEM da recovery, ed ho risolto.
E' molto strano che non ti permetta di installare un apk esterna (hai controllato la possibilità di installare app esterne? Impostazioni -> Sicurezza -> Origini sconosciute).
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Rufyz (31-08-15)
è un caso isolato, in passato qualcuno ebbe un problema analogo con rom lollipop ed anche con la mia successe ne non sbaglio. la soluzione definitiva fu riflashare la STOCK con clean flash e ri installare la rom da 0... credo ci sia un conflitto di partizioni...
Come scritto in precedenza, io ho rifatto tutto da capo e non si è piu' presentato il problema.
Capisco che sia una bella rottura ma peggio avere il cellulare che non permette l'installazione di apk e/o ti dice sempre memoria piena...
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Rufyz (31-08-15)