Non so se mi stupisca di più che una ragazza ( "davvero soddisfatta" ) faccia modding o le 4 ore e mezzo di schermo
Tocca che provo anche io questo hellscore ...![]()
Io però con 53 non di monitor perdo il 50% di batteria... Voi tenete monitor acceso e non usate il cellulare? Luminosità al minimo? Cos'altro?
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Io nell'uso quotidiano "castro" la cpu e la gpu, e arrivo anche a 5h di schermo, ho trovato il mio "equilibrio con il widget di kernel adiutor da cui cambio frequenze a seconda delle necessità, per ora l'unico modo per poter usare sempre il nexus per me è questo
Rom: IronPop Mark XI
Kernel: HellsCore b21
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Ahah sono appassionata di modding da tanto xD mi piace provare varie ROM e trovare la combinazione perfetta! E si sono una ragazza xD
Io mi trovo veramente benissimo con hells!
Una ragazza? dove? dove?![]()
![]()
[/QUOTE]
Eccomi![]()
Io sinceramente il tel non lo guardo affatto xD
Ci smanetto di continuo tra navigazione con chrome, whats app, facebook, app di androidiani e altro! Per avere questa autonomia e 4 ore e 30 di schermo comunque ho modificato un pò i settaggi del kernel!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
bix66 (20-09-15)
Eccomi![]()
Io sinceramente il tel non lo guardo affatto xD
Ci smanetto di continuo tra navigazione con chrome, whats app, facebook, app di androidiani e altro! Per avere questa autonomia e 4 ore e 30 di schermo comunque ho modificato un pò i settaggi del kernel!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bene.... Quando mi sposi???? 😂😂😂😂😂. Scherzo ovviamente... Io mi sto trovando abbastanza bene con questa rom.... Devo dire la verita... Però può migliorare...
Miei LavoriAnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
[GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html
Ahahah 😜 effettivamente le ragazze appassionate di modding sono pochissime xD
Io aspetto con ansia la nuova release perché a quanto ho capito ci saranno fix e/o aggiornamenti riguardo i layers
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Purtroppo per qualche giorno sarà necessario pazientare... Sto poco bene, e non tornerò a lavoro prima di martedì![]()
bix66 (20-09-15),jasinesekai (19-09-15)
Ciao, complimenti per la rom, installata stamattina con kernel elementalx e xposed.. Veloce, stabile e leggera...
Mi consigliate qualche bel tema layer?!
Gravitybox funziona con questa rom?
Grazie a tutti