CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 86 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 859
Discussione:

[ROM][5.1.1][N5] Ironpop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Qualche giorno ci vorrà ragazzi,anche perche causa salute per qualche giorno sto senza mac... Tra modiche e test almeno una decina di giorni passeranno
    Guarda se non cambia la situazione va a finire che, ora che trovo il tempo del flash, passano 2 mesi

    Vabbeh, intanto ho tutto pronto sulla SD e ho fatto i backup
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2.  
  3. #482
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Beh... Iniziò col dire che anch'io vengo da "quella Rom",quella di cui si è parlato qualche pagina dietro... E mi sono spostato qui perché quella non veniva più aggiornata(cosa che poi non mi dava così fastidio, ma vista la pubblicazione di stagefright ho preferito mettermi al sicuro)... Ma comunque bando alle ciancie...
    La Rom mi piace, ordinata e precisa, ho dato un'occhiata al git dello sviluppatore e beh ho capito che è un maniaco 😂😂😂😂 perché sistemare tutto in quel modo è sintomo di follia 😂😂. A parte gli scherzi, bravo davvero... È bello vedere uno sviluppatore italiano che mette a sedere tutti gli altri... Beh però ci sono cose pro e contro (sempre a livello soggettivo)...
    Pro : ha uno stile minimale che adoro, niente features inutili e insensate che su lollipop perdono il motivo di essere o che comunque sono semplicemente trascritte alla meno peggio da kitkat.... Ha ciò che basta a renderla migliore della factory (un anno fa non immaginavo che avrei mai detto cose del genere)...
    Un'altra cosa che mi piace molto è che sostanzialmente questa Rom è la sintesi di altre due Rom sempre minimali, rispetto a quella che avevo prima io ad esempio aggiunge delle piccoli ma piacevoli chicche(vedi doppio tap nella lockscreen, ma anche que'che opzione in più nelld varie personalizzazioni presenti nella sezione tweaks, ma soprattutto i suoni della factory image, odio quelli aosp)ma ne perde qualcuno interessante (controllo cursore mediante bilanciere volume, modalità silenziosa)...

    Contro : sabermod da performance migliori...

    Ma comunque complimenti... Migliore Rom per nexus 5... 👍😊😊
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ancidroide per il post:

    aleN5 (16-09-15),maat (16-09-15),Pomponio2196 (16-09-15)

  5. #483
    Senior Droid L'avatar di aleN5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Beh... Iniziò col dire che anch'io vengo da "quella Rom",quella di cui si è parlato qualche pagina dietro... E mi sono spostato qui perché quella non veniva più aggiornata(cosa che poi non mi dava così fastidio, ma vista la pubblicazione di stagefright ho preferito mettermi al sicuro)... Ma comunque bando alle ciancie...
    La Rom mi piace, ordinata e precisa, ho dato un'occhiata al git dello sviluppatore e beh ho capito che è un maniaco �������� perché sistemare tutto in quel modo è sintomo di follia ����. A parte gli scherzi, bravo davvero... È bello vedere uno sviluppatore italiano che mette a sedere tutti gli altri... Beh però ci sono cose pro e contro (sempre a livello soggettivo)...
    Pro : ha uno stile minimale che adoro, niente features inutili e insensate che su lollipop perdono il motivo di essere o che comunque sono semplicemente trascritte alla meno peggio da kitkat.... Ha ciò che basta a renderla migliore della factory (un anno fa non immaginavo che avrei mai detto cose del genere)...
    Un'altra cosa che mi piace molto è che sostanzialmente questa Rom è la sintesi di altre due Rom sempre minimali, rispetto a quella che avevo prima io ad esempio aggiunge delle piccoli ma piacevoli chicche(vedi doppio tap nella lockscreen, ma anche que'che opzione in più nelld varie personalizzazioni presenti nella sezione tweaks, ma soprattutto i suoni della factory image, odio quelli aosp)ma ne perde qualcuno interessante (controllo cursore mediante bilanciere volume, modalità silenziosa)...

    Contro : sabermod da performance migliori...

    Ma comunque complimenti... Migliore Rom per nexus 5... ������
    Senza parole. Hai scritto una recensione.
    Grazie!
    PS: effettivamente un po psicopatico sono,hai ragione anche su quello ahahahahah

  6. #484
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Senza parole. Hai scritto una recensione.
    Grazie!
    PS: effettivamente un po psicopatico sono,hai ragione anche su quello ahahahahah
    Ma non c'è di che.... Continua così tu... Ripeto in questo momento, almeno per me, ma ritengo che questo sia un dato abbastanza oggettivo, la Rom non abbia rivali decenti, a parte "quella rom",che forse come prestazioni rimane poco poco sopra... Ma si può sempre migliorare... Dai continua così che spacchi... Bravo 👍👍
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

    aleN5 (17-09-15)

  8. #485
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    domanda ragazzi che mi sento scemo non riesco a trovare due impostazioni che mi pareva di aver capito dovrebbero essere presenti nella rom:

    1) velocità upload e download nella barra notifiche
    2) il menù di tutte le app in cui poter scegliere quali una volta aperte vadano in automatico in immersive mode.

    sono io che son scemo e non le trovo o sono io che son scemo e mi son sognato di aver letto nel thread che c'erano?

  9. #486
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    domanda ragazzi che mi sento scemo non riesco a trovare due impostazioni che mi pareva di aver capito dovrebbero essere presenti nella rom:

    1) velocità upload e download nella barra notifiche
    2) il menù di tutte le app in cui poter scegliere quali una volta aperte vadano in automatico in immersive mode.

    sono io che son scemo e non le trovo o sono io che son scemo e mi son sognato di aver letto nel thread che c'erano?
    La velocità di rete non c'è mai stata e mai ci sarà (spero)

    Con la modalità immersiva non puoi scegliere quali app ecc ma solo se nascondere o no le barre (navbar e barra di stato)..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dema1995 per il post:

    crew (17-09-15)

  11. #487
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    La velocità di rete non c'è mai stata e mai ci sarà (spero)

    Con la modalità immersiva non puoi scegliere quali app ecc ma solo se nascondere o no le barre (navbar e barra di stato)..
    davvero non c'è mai stata la vlocità di rete?? ne ero sicurissimo (curiosità, perché speri nel non averla mai?)
    si, intendevo quell'impostazione..ma in che menù è che non la trovo?

  12. #488
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    davvero non c'è mai stata la vlocità di rete?? ne ero sicurissimo (curiosità, perché speri nel non averla mai?)
    si, intendevo quell'impostazione..ma in che menù è che non la trovo?
    La velocità di rete la trovo una cosa abbastanza inutile, hai già la velocità del download nella notifica..e non penso rientri nella visione di rom minimale..

    Ora non ricordo il menù esatto perchè momentaneamente sto testando un' altra rom, ma c'è il tasto cerca nelle impostazioni, comunque guarda bene nei sottomenù di ironpop tweaks..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Dema1995 per il post:

    crew (17-09-15)

  14. #489
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    La velocità di rete la trovo una cosa abbastanza inutile, hai già la velocità del download nella notifica..e non penso rientri nella visione di rom minimale..

    Ora non ricordo il menù esatto perchè momentaneamente sto testando un' altra rom, ma c'è il tasto cerca nelle impostazioni, comunque guarda bene nei sottomenù di ironpop tweaks..
    ti ringrazio nuovamente, nei sottomenù non ho trovato la voce per questo son smattato ed ho scritto! son pure con lo scazzo tornato alla rom precedente domani con calma riflasho e cerco.

  15. #490
    Senior Droid L'avatar di aleN5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Bravo dema che mi tradisci cosi!
    Il menu della immersive mode è nelle impostazioni del display,alle rispettive voci stile barra di navigazione e notifiche

  16. Il seguente Utente ha ringraziato aleN5 per il post:

    crew (18-09-15)

Pagina 49 di 86 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy