Rom installata ieri, provengo da stock 5.1.1, veramente fluida, c'è tutto quello che serve, la velocità è ottima, mai un rallentamento o un lag. Abbinata alla rom ho installato il kernel blue spark 21,che consiglio per questa rom perchè si integra in maniera ottima con essa. Ho fatto alcuni settaggi di prova sul kernel e già a metà della prima scarica ho 55% di batteria con 2h esatte di schermo fatte tutte in 3g usando facebook, whatsapp e 20 minuti di fallout shelter (noto per la poca ottimizzazione di batteria). Devo solo fare un plauso allo sviluppatore che ha svolto un ottimo lavoro, se poi implementerà i temi sarà veramente completa, sperando che non ci sia bisogno del dirty flash!! L'icona di audio FX secondo me è carina anche bianca, complimenti ancora!
Per chi volesse provare i settaggi del kernel blue spark r21 sono questi: undervolt(-75) e underclock della cpu a 1728 e gpu a 200, risparmio multicore aggressivo, CPU minime 1, max 4, cpu a schermo spento max 2, frequenza max cpu a schermo spento 652.