che errore ti da?
Eventualmente un log da recovery.. vedi tu
che errore ti da?
Eventualmente un log da recovery.. vedi tu
La recovery è aggiornata?
Non so cosa significa purtroppo :/
Comunque ho la TWRP v.2.8.5.2, non ho mai avuto problemi, ma al momento di installare la Mark xiii non riesco a installare le Gappps
Ho appena aggiornato la recovery all'ultima versione e riflashato le Gapps ma niente. Non capisco dove sia il problema
Ultima modifica di Thewall94; 03-10-15 alle 17:53
Azione molesta, tanto a questo punto non hai nulla da perdere presuppongono:
1 cancella tutto
2 installa la factory ( script flash all , quindi radio + boot loader + boot +recovery + system )
3 fai il primo
4 fastboot e installi la recovery
5 clean + ROM + gapps
Impegnerai probabilmente circa 40 minuti, ma se non va neanche così temo non ci siano altri modi...
Col cambio kernel e la Mark_XIII direi che iniziamo a ragionare... Non ho ancora settato il kernel come indicato qui quindi credo ci siano margini!
Ho 2h30' di monitor... lontano da chi dice di fare 4h ma meglio di prima dove 1h bruciava tutto...
Ottime le due notti (in verde) dove ho perso circa il 3%; strano (in rosso) dove pare che il livello aumenti... non l'ho attaccato che io ricordi![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
Lg Optimus Dual, Android 4.3 TonypSOLD
è "normale"
capita un po' a tutti e dovrebbe essere O il kernel O lollipop stesso ma credo più il primo ...
è una sorta di bug grafico o forse no? se non lo fosse è una cosa molto figa![]()
Ciao a tutti,volevo provare da un pò di tempo questa rom,l'ho istallata da poco,devo dire che ne sono davvero colpito...velocità e stabilità eccellenti...l'ho addirittura messa con hells.I miei complimenti allo sviluppatore Ale!...é compilata con sabermod tipo la boostpop?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
aleN5 (05-10-15)