CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 86 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 859
Discussione:

[ROM][5.1.1][N5] Ironpop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maat Visualizza il messaggio
    La mia procedura di solito è fare backup con TB, piallare con Fastboot, installazione rom e poi restore TB.

Ma dove trovo la stock di M?
    https://www.androidiani.com/forum/go...allazione.html

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

maat (27-10-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di aleN5

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

Ragazzi non mi sono dimenticato, è solo che da qualche tempo a questa parte ho necessità continua di far visita agli ospedali... La Rom se volete la posto anche ora,ma di modifiche c'è solo la navbar regolabile, per il resto solo fix e riorganizzazioni.
    Il mio consiglio è piallare tutto e rinstallare tutto sopra, è una nuova versione, male non fa.
    Se qualcuno vuole il lavoro fatto fin'ora mando in compilazione e con un'ora la avrete, se riuscite ad aspettare qualche giorno (1-2) aggiungo almeno doppio tap sopra e schermata blocco e qualche altra ottimizzazione.
    Informatevi,lascio la palla a voi

Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non mi sono dimenticato, è solo che da qualche tempo a questa parte ho necessità continua di far visita agli ospedali... La Rom se volete la posto anche ora,ma di modifiche c'è solo la navbar regolabile, per il resto solo fix e riorganizzazioni.
    Il mio consiglio è piallare tutto e rinstallare tutto sopra, è una nuova versione, male non fa.
    Se qualcuno vuole il lavoro fatto fin'ora mando in compilazione e con un'ora la avrete, se riuscite ad aspettare qualche giorno (1-2) aggiungo almeno doppio tap sopra e schermata blocco e qualche altra ottimizzazione.
    Informatevi,lascio la palla a voi
    Per quanto mi riguarda preferisco aspettare. Il lavoro che avevi fatto con la vecchia Rom è più che valido e non sento ancora il bisogno di aggiornare. Cercherò di fare ripristino stock e flash della nuova rom insieme, quando sarà tutto pronto e funzionante.
    Speriamo nulla di grave per il discorso salute. Buon lavoro!

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Vai tranquillo ale, fai con calma le tue cose, tanto la iron gira ottimamente.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda preferisco aspettare. Il lavoro che avevi fatto con la vecchia Rom è più che valido e non sento ancora il bisogno di aggiornare. Cercherò di fare ripristino stock e flash della nuova rom insieme, quando sarà tutto pronto e funzionante.
    Speriamo nulla di grave per il discorso salute. Buon lavoro!
    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo ale, fai con calma le tue cose, tanto la iron gira ottimamente.
    Questa sarà più valida secondo me... Non dico che voglio rimpiazzare la boost, rom che stimo sinceramente, e mi dispiace sparita nel nulla perchè era un ottimo prodotto da cui scopiazzare perchè pulito e psicopatico più del mio, ma devo cercare di tirare fuori un prodotto impeccabile.
    Ragazzi c'è la chroma (e stavolta lo dico apertamente) che sta facendo un copia incolla da nexus project, sta succedendo uno schifo dietro... io sto riprendendo le singole funzioni e le riadatto, qui prendono e copiano...
    Mote rom hanno caricato codice di android L tanto per, al punto che neanche serve perchè gia aggiornato da M stessa... Caricano modifiche e bastano,neanche si preoccupano del 'se serve',oramai è : lo fai lui,lo faccio anche io!
    baaaaaaaa, menomale che io la rom me la faccio da solo

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato aleN5 per il post:

Birolo (27-10-15),capitanharlock1023 (27-10-15),Dema1995 (27-10-15)

Senior Droid

Smartphone
    N6P

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

Per me Ale..prenditi pure il tempo che tiserve..ci mancherebbe!!

io ora sono su MM stock..volevo vedere mamma google che aveva fatto..e cosi sono aconvinto apprezzerò ancora di più il tuo lavoro.

PS. Ricordati la sovrapposizione del tasto "chiudi tutto" con quello "blocca su schermo"

PS1. spero nulla di grave per la salute!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Simodroid76 per il post:

aleN5 (28-10-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Questa sarà più valida secondo me... Non dico che voglio rimpiazzare la boost, rom che stimo sinceramente, e mi dispiace sparita nel nulla perchè era un ottimo prodotto da cui scopiazzare perchè pulito e psicopatico più del mio, ma devo cercare di tirare fuori un prodotto impeccabile.
    Ragazzi c'è la chroma (e stavolta lo dico apertamente) che sta facendo un copia incolla da nexus project, sta succedendo uno schifo dietro... io sto riprendendo le singole funzioni e le riadatto, qui prendono e copiano...
    Mote rom hanno caricato codice di android L tanto per, al punto che neanche serve perchè gia aggiornato da M stessa... Caricano modifiche e bastano,neanche si preoccupano del 'se serve',oramai è : lo fai lui,lo faccio anche io!
    baaaaaaaa, menomale che io la rom me la faccio da solo
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7169763

A quanto pare ci sarà un ritorno della boostpop! Magari ti farà ancora comodo e ti potrà semplificare un po il lavoro

Cmq grazie per questa fantastica rom, mi auguro che i tuoi impegni con l'ospedale non siano nulla di grave e cmq che possano passare al più presto!
    Pensa a risolvere i tuoi problemi e non preoccuparti per noi comuni mortali, siamo qui ad aspettarti ma ti vogliamo prima di tutto in forma!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato danitkd per il post:

aleN5 (28-10-15)

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Ragazzi sto per compilare la 1.0 per il rilascio. Non ha praticamente modifiche ,solo ottimizzazioni e fixes e migliorie generali.
    Per ora solo navbar regolabile e possibilità di nascondere la barra luminosità nei quick settings.
    Nella 2.0 verranno implementate le varie modifiche. I menù sono comunque in vista perchè ho creato il prototipo di menu stile iron,ma sono vuoti. Entro stasera posto qui il link

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aleN5 per il post:

danitkd (29-10-15),Mabit (29-10-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Grandissimo ale!! Io sinceramente sono ancora troppo affezionato a layers e Quick settings a gogò oltre che a qualche altra piccola cosuccia quindi aspetterò la 2.0 credo.. Ma non posso far altro che ringraziarti per questa 1.0!! Continua così che sei sulla strada giusta!! Ps: posso chiederti perché nella Iron hai messo layers come app di sistema? Ho sempre il problema che non me la fa aggiornare quando escono nuove versioni nel playstore...

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Grandissimo ale!! Io sinceramente sono ancora troppo affezionato a layers e Quick settings a gogò oltre che a qualche altra piccola cosuccia quindi aspetterò la 2.0 credo.. Ma non posso far altro che ringraziarti per questa 1.0!! Continua così che sei sulla strada giusta!! Ps: posso chiederti perché nella Iron hai messo layers come app di sistema? Ho sempre il problema che non me la fa aggiornare quando escono nuove versioni nel playstore...
    Non è di sistema, si attiva nel menù solo se lo installi dal market, in data appunto e non in system

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mabit per il post:

aleN5 (29-10-15),danitkd (29-10-15)

Pagina 74 di 86 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio