maat (27-10-15)
Ragazzi non mi sono dimenticato, è solo che da qualche tempo a questa parte ho necessità continua di far visita agli ospedali... La Rom se volete la posto anche ora,ma di modifiche c'è solo la navbar regolabile, per il resto solo fix e riorganizzazioni.
Il mio consiglio è piallare tutto e rinstallare tutto sopra, è una nuova versione, male non fa.
Se qualcuno vuole il lavoro fatto fin'ora mando in compilazione e con un'ora la avrete, se riuscite ad aspettare qualche giorno (1-2) aggiungo almeno doppio tap sopra e schermata blocco e qualche altra ottimizzazione.
Informatevi,lascio la palla a voi![]()
Per quanto mi riguarda preferisco aspettare. Il lavoro che avevi fatto con la vecchia Rom è più che valido e non sento ancora il bisogno di aggiornare. Cercherò di fare ripristino stock e flash della nuova rom insieme, quando sarà tutto pronto e funzionante.
Speriamo nulla di grave per il discorso salute. Buon lavoro!
Questa sarà più valida secondo me... Non dico che voglio rimpiazzare la boost, rom che stimo sinceramente, e mi dispiace sparita nel nulla perchè era un ottimo prodotto da cui scopiazzare perchè pulito e psicopatico più del mio, ma devo cercare di tirare fuori un prodotto impeccabile.
Ragazzi c'è la chroma (e stavolta lo dico apertamente) che sta facendo un copia incolla da nexus project, sta succedendo uno schifo dietro... io sto riprendendo le singole funzioni e le riadatto, qui prendono e copiano...
Mote rom hanno caricato codice di android L tanto per, al punto che neanche serve perchè gia aggiornato da M stessa... Caricano modifiche e bastano,neanche si preoccupano del 'se serve',oramai è : lo fai lui,lo faccio anche io!
baaaaaaaa, menomale che io la rom me la faccio da solo![]()
Birolo (27-10-15),capitanharlock1023 (27-10-15),Dema1995 (27-10-15)
Per me Ale..prenditi pure il tempo che tiserve..ci mancherebbe!!
io ora sono su MM stock..volevo vedere mamma google che aveva fatto..e cosi sono aconvinto apprezzerò ancora di più il tuo lavoro.
PS. Ricordati la sovrapposizione del tasto "chiudi tutto" con quello "blocca su schermo"
PS1. spero nulla di grave per la salute!!
aleN5 (28-10-15)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7169763
A quanto pare ci sarà un ritorno della boostpop! Magari ti farà ancora comodo e ti potrà semplificare un po il lavoro![]()
Cmq grazie per questa fantastica rom, mi auguro che i tuoi impegni con l'ospedale non siano nulla di grave e cmq che possano passare al più presto!
Pensa a risolvere i tuoi problemi e non preoccuparti per noi comuni mortali, siamo qui ad aspettarti ma ti vogliamo prima di tutto in forma!!![]()
aleN5 (28-10-15)
Ragazzi sto per compilare la 1.0 per il rilascio. Non ha praticamente modifiche ,solo ottimizzazioni e fixes e migliorie generali.
Per ora solo navbar regolabile e possibilità di nascondere la barra luminosità nei quick settings.
Nella 2.0 verranno implementate le varie modifiche. I menù sono comunque in vista perchè ho creato il prototipo di menu stile iron,ma sono vuoti. Entro stasera posto qui il link![]()
Grandissimo ale!! Io sinceramente sono ancora troppo affezionato a layers e Quick settings a gogò oltre che a qualche altra piccola cosuccia quindi aspetterò la 2.0 credo.. Ma non posso far altro che ringraziarti per questa 1.0!! Continua così che sei sulla strada giusta!! Ps: posso chiederti perché nella Iron hai messo layers come app di sistema? Ho sempre il problema che non me la fa aggiornare quando escono nuove versioni nel playstore...