Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gypsy7
uso la slimlp di ezio. Recovery TWRP. Elementalx e sono due volte che tento ma senza riuscirci (ovviamente lo usavo prima con kitkat)...
Versione TWRP? Hai fatto un flash pulito?
Prova a chiedere nel thread della rom
-
Quote:
Terfysgol
[quote name="gypsy7" post=6947098]uso la slimlp di ezio. Recovery TWRP. Elementalx e sono due volte che tento ma senza riuscirci (ovviamente lo usavo prima con kitkat)...
Versione TWRP? Hai fatto un flash pulito?
Prova a chiedere nel thread della rom[/QUOTE]
Versione 2861. Feci un flash pulito della rom la prima volta e poi solo wipe caches e system per gli aggiornamenti della stessa.
-
prova questa versione e fammi sapere. dovrebbe essere quella consigliata anche per la slimlp di ezio se non sbaglio ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6934282
-
Quote:
fabi_92
il link mi manda in una pagina vuota di xda, probabilmente hanno spostato il thread o non so....
-
Quote:
gypsy7
il link mi manda in una pagina vuota di xda, probabilmente hanno spostato il thread o non so....
fixato........
-
Che voi sappiate questa versione non ufficiale è stata mai provata sulla rom stock 5.1.1 (con franco kernel)?
-
Quote:
Sbarabau
Che voi sappiate questa versione non ufficiale è stata mai provata sulla rom stock 5.1.1 (con franco kernel)?
Provata su 5.1.1 e funziona a meraviglia. Però io sono con stock kernel.
-
Quote:
giuseppeme
Provata su 5.1.1 e funziona a meraviglia. Però io sono con stock kernel.
Hai notato dei cambiamenti in termini di batteria e/o fluidità? Tralasciando ovviamente l'integrazione di app come Grenify
EDIT: appena installato e perfettamente funzionante.
-
Quote:
fabi_92
Non funziona neanche questa. Si pianta sempre sulla boot animation. Che peccato!
-
mmm mi spiace :( provato a chiedere direttamente ad ezio nel suo topic? ti saprà dire la sua secondo me
-
Quote:
gypsy7
Non funziona neanche questa. Si pianta sempre sulla boot animation. Che peccato!
Forse il problema è la recovery, ho sentito che la 2.8.6.1 è piuttosto buggata, prova con la 2.8.5.2
-
Quote:
Terfysgol
[quote name="gypsy7" post=6947445]Non funziona neanche questa. Si pianta sempre sulla boot animation. Che peccato!
Forse il problema è la recovery, ho sentito che la 2.8.6.1 è piuttosto buggata, prova con la 2.8.5.2[/QUOTE]
È uscita anche la 2870, forse dovrei provare prima con quella?
-
Come capisco che la mia recovery va bene?
-
[quote name="gypsy7" post=6948109] È uscita anche la 2870, forse dovrei provare prima con quella?[/QUOTE]
Non so, perchè spesso le cose appena uscite sono buggate, non porta grandi differenze tra 2870 e 2852... ti consiglio la 2852, che è quella con cui ho flashato anche io, più che altro siamo sicuri che la 2.8.5.2 è una recovery con busybox
-
Quote:
mcallister
Come capisco che la mia recovery va bene?
Deve avere busybox integrato, flasha con la 2.8.5.2 e sei a posto
-
Quote:
Terfysgol
Deve avere busybox integrato, flasha con la 2.8.5.2 e sei a posto
Con la 2.8.7.1 va bene uguale?
-
Quote:
mcallister
Con la 2.8.7.1 va bene uguale?
Io ho flashato con la 2.8.7.1 senza problemi.
-
Quote:
wmet
Io ho flashato con la 2.8.7.1 senza problemi.
Grazie per la segnalazione!
-
Qualcuno sa se il modulo GravityBox [LP] funziona?
-
Si funziona. Ma è utile se lo usi con ROM stock. Io con n4 e crhoma ROM ho avuto qualche problemino di reattività, si bloccava in deep sleep
-
Appena trovo un WiFi libero carico le nuove versioni
-
Nuove versioni caricate forza con i download e le prime impressioni!!
-
Ma il link in prima pagina non funziona.
-
Quote:
sam6pei
Ma il link in prima pagina non funziona.
quale link? se intendi quello dei download a me funge :/
-
A me apre una pagina di streaming ma non mi fa scaricare niente.
-
in alto a destra dopo 5 secondi ti fa procedere alla pagina di download
-
Notiziona di oggi: Xposed Framework é ora ufficiale sia per 5.0 che 5.1.
-
Ragazzuoli buongiorno... Ho letto in prima pagina che il framework va flashato con una di quelle 2 versioni di twrp... Ma io non riesco a trovare nessuna di quelle versioni... Ho un s5 g900f... E anche con il twrp manager l'ultima disponibile è la 2.8.7.0... E la più vecchia è la 2.7.0.0 e quella più vicino a una delle versioni è la 2.7.5.0... Ho provato ma in fase di flash mi dice filed... Dove sbaglio...? Ciao e grazie...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Boh sinceramente non so ti consiglio di cambiare recovery finchè non ne trovi una che vada o chiedi nella sezione del tuo telefono
-
Ragazzi buongiorno, avete novità in merito ad exposed per marshmallow
-
Quote:
giggiolo
Ragazzi buongiorno, avete novità in merito ad exposed per marshmallow
Ancora nulla sembra che la conversione per marshmallow sia abbastanza difficile comunque @rovo89 ci sta lavorando...
Ogni tanto faccio un giro su xda appena trovo qualcosa lo traduco e ve lo posto tranquilli
-
È uscita su xda versione funzionante per marshmallow
-
Appena flashato, perfettamente funzionante su nexus 5 cataclysm rom 6.0
-
Quote:
peppegiff
Appena flashato, perfettamente funzionante su nexus 5 cataclysm rom 6.0
Quali sono i moduli funzionanti?
-
Quote:
giggiolo
Quali sono i moduli funzionanti?
Io uso messaging bridge e wear messenger per wear e funzionano alla grande, gli altri non lo so
-
Buongiorno, esiste un modulo che permette di cambiare i tasti nella schermata di blocco? Per intenderci quelli che in LL erano le chiamate e la fotocamere?
-
Ragazzi ho uno xiaomi note pro firmware 5.1.1 ho seguito la guida e il tutto ma in framework ho la scritta:
xposed framework è installata ma non attiva (ovviamente in inglese) cerca il log per i dettagli.
Solo l api xposed bridge non ho scaricato perchè non capisco dove metterla e a che serve, aiutatemi vi prego. Grazie
-
va bene la twrp 2.8.7 per falshare xposed su nexus 5 con android 5.1.1?