Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Terfysgol
No è diversa la cosa: solo le TWRP senza busybox.
Io ho flashato con la twrp 2.8.5.2 senza problemi.
E come faccio a sapere se la mia twrp ha o no busybox?
-
Quote:
EneaMeeta
E come faccio a sapere se la mia twrp ha o no busybox?
io ho l'ultima TWRP ufficiale e l'ho flashato con quella...nessun problema. Aggiorna la tua TWRP con l'ultima versione e non dovresti aver problemi
-
Non riesco a farlo funzionare, mi dice che devo flashare lo zip xposed, ma non funziona!
Ho provato sia con l'ultima twrp che con la 5.2 ... Potete dirmi tra l'altro dove trovare l'apk di xposed che nel primo topic è rotto!?
Forse ho messo l'apk sbagliato per conto mio???
-
È uscita la nuova versione. L'aggiornamento come va fatto?
-
Quote:
vespino75
Non riesco a farlo funzionare, mi dice che devo flashare lo zip xposed, ma non funziona!
Ho provato sia con l'ultima twrp che con la 5.2 ... Potete dirmi tra l'altro dove trovare l'apk di xposed che nel primo topic è rotto!?
Forse ho messo l'apk sbagliato per conto mio???
Ciao ho appena aggiornato l'apk. non dovresti avere problemi...
Devi flashare il file: xposed-arm-5.1.zip dopo averlo scaricato e messo su telefono
-
Ragazzi, questa versione di Xposed funziona correttamente su 5.1.1? Se si, dopo l'installazione, si ha un calo delle prestazioni, possibilmente a causa dalla rimozione di alcune ottimizzazioni Art?
-
Quote:
giuseppeme
Ragazzi, questa versione di Xposed funziona correttamente su 5.1.1? Se si, dopo l'installazione, si ha un calo delle prestazioni, possibilmente a causa dalla rimozione di alcune ottimizzazioni Art?
Ciao il mio telefono monta 5.1.1 e funziona benissimo non sento il minimo impatto sulle prestazioni.
Un bel backup e vai tranquillo.
-
Grazie mille! I moduli sono gli stessi della versione ufficiale?
-
si nel primo post trovi la lista della compatibilità
-
Quote:
Terfysgol
Ciao ho appena aggiornato l'apk. non dovresti avere problemi...
Devi flashare il file: xposed-arm-5.1.zip dopo averlo scaricato e messo su sd
Grazie ora è perfetto.