Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppeme
Ragazzi, questa versione di Xposed funziona correttamente su 5.1.1? Se si, dopo l'installazione, si ha un calo delle prestazioni, possibilmente a causa dalla rimozione di alcune ottimizzazioni Art?
Anche io ho notato un calo delle prestazioni per quanto riguarda il comparto batteria (durata e tempi di ricarica), vale lo stesso anche per te?
P.s. Non riesco a scaricare il file xposed-v65-sdk22-arm-by-romracer-20150701.zip per installare la nuova versione, è un problema solo mio o succede anche a voi?
-
Quote:
Ornefice56
Anche io ho notato un calo delle prestazioni per quanto riguarda il comparto batteria (durata e tempi di ricarica), vale lo stesso anche per te?
P.s. Non riesco a scaricare il file xposed-v65-sdk22-arm-by-romracer-20150701.zip per installare la nuova versione, è un problema solo mio o succede anche a voi?
Purtroppo ancora non ho flashato. Appena la proverò ti saprò dire.
-
Per disinstallare completamente xposed invece bisogna wippare tutto?
-
no, dovrebbe bastare il wipe system che come sai non fa perdere nulla. ovviamente più il flash della rom etc.
-
Quote:
Ornefice56
Ciao, ho aggiornato il link, xda mi sta facendo impazzire spero adesso funzioni...
Per quanto riguarda la batteria credo sia un problema di qualche modulo, io non sto riscontrando grandi cali o se ci sono stati non sono così percepibili...
-
raga ma questa versione di xposed funziona con tutte le rom 5.1.1? ho già provato due volte ad installarla ma al riavvio si pianta sempre sulla boot animation :mad:
-
Provate quello di temasek se volete. la utilizzo per screw'd e sembra davvero stabile
-
Quote:
gypsy7
raga ma questa versione di xposed funziona con tutte le rom 5.1.1? ho già provato due volte ad installarla ma al riavvio si pianta sempre sulla boot animation :mad:
Con che rom flashi? Recovery? kernel? è la prima volta che lo flashi su questo telefono?
-
Quote:
Terfysgol
Con che rom flashi? Recovery? kernel? è la prima volta che lo flashi su questo telefono?
uso la slimlp di ezio. Recovery TWRP. Elementalx e sono due volte che tento ma senza riuscirci (ovviamente lo usavo prima con kitkat)...
-
Quote:
Terfysgol
Ciao, ho aggiornato il link, xda mi sta facendo impazzire spero adesso funzioni...
Per quanto riguarda la batteria credo sia un problema di qualche modulo, io non sto riscontrando grandi cali o se ci sono stati non sono così percepibili...
Grazie per aver aggiornato i link rotfl per quanto riguarda il problema che ho avuto sulla batteria finalmente sono riuscito a capire e risolvere il problema (per fortuna), adesso i consumi sono tornati alla normalità ed il sistema, nonostante i vari moduli, fila liscio senza problemi.