Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gypsy7
uso la slimlp di ezio. Recovery TWRP. Elementalx e sono due volte che tento ma senza riuscirci (ovviamente lo usavo prima con kitkat)...
Versione TWRP? Hai fatto un flash pulito?
Prova a chiedere nel thread della rom
-
Quote:
Terfysgol
[quote name="gypsy7" post=6947098]uso la slimlp di ezio. Recovery TWRP. Elementalx e sono due volte che tento ma senza riuscirci (ovviamente lo usavo prima con kitkat)...
Versione TWRP? Hai fatto un flash pulito?
Prova a chiedere nel thread della rom[/QUOTE]
Versione 2861. Feci un flash pulito della rom la prima volta e poi solo wipe caches e system per gli aggiornamenti della stessa.
-
prova questa versione e fammi sapere. dovrebbe essere quella consigliata anche per la slimlp di ezio se non sbaglio ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6934282
-
Quote:
fabi_92
il link mi manda in una pagina vuota di xda, probabilmente hanno spostato il thread o non so....
-
Quote:
gypsy7
il link mi manda in una pagina vuota di xda, probabilmente hanno spostato il thread o non so....
fixato........
-
Che voi sappiate questa versione non ufficiale è stata mai provata sulla rom stock 5.1.1 (con franco kernel)?
-
Quote:
Sbarabau
Che voi sappiate questa versione non ufficiale è stata mai provata sulla rom stock 5.1.1 (con franco kernel)?
Provata su 5.1.1 e funziona a meraviglia. Però io sono con stock kernel.
-
Quote:
giuseppeme
Provata su 5.1.1 e funziona a meraviglia. Però io sono con stock kernel.
Hai notato dei cambiamenti in termini di batteria e/o fluidità? Tralasciando ovviamente l'integrazione di app come Grenify
EDIT: appena installato e perfettamente funzionante.
-
Quote:
fabi_92
Non funziona neanche questa. Si pianta sempre sulla boot animation. Che peccato!
-
mmm mi spiace :( provato a chiedere direttamente ad ezio nel suo topic? ti saprà dire la sua secondo me