Comunque a me questa developer preview mi è sembrata migliore della 5.1.1 e 5.1 se proprio devo dirla tutta. A parte i crash è veramente veloce e credo che una volta fixati i problemi maggiori sarà veramente una bomba!
Comunque a me questa developer preview mi è sembrata migliore della 5.1.1 e 5.1 se proprio devo dirla tutta. A parte i crash è veramente veloce e credo che una volta fixati i problemi maggiori sarà veramente una bomba!
Nexus 5 with Developer Preview M
TheLnos91 (04-06-15)
wayofziobubu (04-06-15)
bix66 (05-06-15)
Ho messo il code blu consigliato in prima pagina e poi flashato superuser. Per il resto non ho smanettato su nulla, ho solo la luminosità a metà.
Inoltre vi confermo che a me titanium funziona (meno male) e funziona anche telegram.
Con la preview di L c'è un abbisso questa almeno nel mio caso è stabilissima, l'altra dovetti toglierla dopo qualche ora perchè mi dava continui problemi
Simone
Ah non so se è stata detta questa cosa, chiedo venia nel caso, ma leggendo qui e là sulla pagina ufficiale della preview ho letto questo:
"Note: Once you have flashed a development device the preview system image, it is upgraded automatically with the next preview release through over-the-air (OTA) updates."
In pratica se non si ha root o recovery modificata si ricevono lo stesso gli OTA. Non saprei però se lo stesso vale per il bootloader sbloccato.
Nexus 5 with Developer Preview M
ma per gestire il processore con Hells Core, che programma usate?