Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
marshmallow
Stavo per scriverlo
-
Quote:
TheLnos91
Stavo per scriverlo
http://developer.android.com/preview...l#preview3-get
-
Ho scaricato la factory, è cambiata la radio e il bootloader
-
anche la bootanimation e' cambiata....sono circa 10 min che la sto fissando :)
Nuovo Menu Segreto, tenendo premuto il tasto impostazioni dai quick settings si accede al nuovo menu
Sintetizzatore interfaccia utente di sistema in Impostazioni, da dove si possono modificare i quick settings, impostare la
percentuale batteria etc.
saluti, mario
-
Appena Installata...molto fluida e reattiva e stabile. Ma dopo aver configurato tutto, posso installare SuperSu da recovery per avere il root?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
piviere
Appena Installata...molto fluida e reattiva e stabile. Ma dopo aver configurato tutto, posso installare SuperSu da recovery per avere il root?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A meno che stanotte non è uscito uno zip SuperSu nuovo devi prima flashare uno dei kernel consigliati in Op e poi SuperSu 2.49 per avere il root
-
Grazie mille per le tue esaustive delucidazioni.
Buona Giornata e Buon Modding
Quote:
asparaz43
[quote name="piviere" post=7027670]Appena Installata...molto fluida e reattiva e stabile. Ma dopo aver configurato tutto, posso installare SuperSu da recovery per avere il root?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A meno che stanotte non è uscito uno zip SuperSu nuovo devi prima flashare uno dei kernel consigliati in Op e poi SuperSu 2.49 per avere il root[/QUOTE]
-
Quote:
piviere
Quote:
asparaz43
A meno che stanotte non è uscito uno zip SuperSu nuovo devi prima flashare uno dei kernel consigliati in Op e poi SuperSu 2.49 per avere il root
Sicuramente usciranno i nuovi kernel per il root basati sulla nuova M rev.3 , forse conviene aspettare un po', cmq si la procedura e' quella
saluti, mario
-
Spero che esca presto un nuovo SuperSu, vorrei utilizzarla con il kernel stock :)
-
Dopo aver eseguito un Nandroid Backup, ho eseguito questa procedura ed ha funzionato tutto. Flash SuperSu 2.49, Flash Custom Kernel blu-spark_M, Wipe Cache e Dalvik Cache, Reboot....Risultato: Nexus 5 con Android Marshmallows + Custom Kernel + Root...Buon Modding