Ragazzi io ho trovato il file zip di backup della preview 2 per multirom ma quando vado in recovery non mi trova la cartella.. Sapete perche?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho trovato il file zip di backup della preview 2 per multirom ma quando vado in recovery non mi trova la cartella.. Sapete perche?
[quote name="Dema1995" post=6986144][quote name="KikuOne" post=6985949]Ragazzi io ho trovato il file zip di backup della preview 2 per multirom ma quando vado in recovery non mi trova la cartella.. Sapete perche?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perchè dovresti metterlo nel percorso dei backup della twrp, ma scusa non fai prima a trovare lo zip flashabile?[/QUOTE]
Non è compatibile con multirom :/
Salve a tutti, sto da qualche giorno provando a capire come installare la M ma con il metodo Google mi ritrovo di fronte questo errore:
Allegato 147864
Qualche aiuto? Prima di passare al metodo flashabile vorrei se possibile risolvere con questo, così da avere in futuro gli aggiornamenti OTA.
Devi cercare la procedura manuale scompattando la factory image, la trovi tranquillamente su Google ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940
Grazie, appena provato e ha funzionato al primo colpo. Scarico tutte le app e lo provo per un paio di giorni, vi aggiorno poi sul funzionamento! :D
Salve a tutti! Ho una domanda.. dopo aver flashato lo zip della prima preview di android m su multirom poi posso aggiornare alle seconda via OTA? Onestamente io credo di no però forse mi sbaglio e volevo sapere se era possibile.
Disponibile la terza preview :)