Visualizzazione stampabile
-
Eh infatti, io avevo il problema numero due, (anche se ho risolto prima di leggere la risposta) grazie a tutti e due! :D
Edit: Altra cosa, solo a me non funziona "Okay Google"? Non mi fa nemmeno mettere la doppia lingua per parlare.. (predefinita Inglese e secondaria Italiano)
Ri-Edit: Nemmeno ho editato il post che si è fixato da solo, coincidenze?
-
sto provando questo kernel postato su xda,
e' basato sui sorgenti della nuova release di Android M, non ha altre modifiche se non quella che consente il root con supersu.
Non offre tutte le personalizzazioni degli altri kernel, e' praticamente stock ma rootabile,
l' unica novita' e' che e' basato sui sorgenti della nuova versione di M
Attenzione che se avete gia' flashato un altro kernel di quelli presenti in prima pagina flashare questo sopra potrebbe provocare un bootloop
(probabilmente bisogna riflashare la system.img stock e poi il kernel)
Per flashare il kernel da bootloader dare il comando
codice:
fastboot flash boot boot#3.img
poi andare direttamente in recovery e da li' flashare supersu in formato zip.
saluti, mario
-
Vi sembra che la nuova radio riceva meglio di quella lollipop??sono senza pc e ho trovato solo l img.!avrei voluto provarla[emoji16]
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
Vi sembra che la nuova radio riceva meglio di quella lollipop??sono senza pc e ho trovato solo l img.!avrei voluto provarla[emoji16]
Ho flashato la radio.img su Lollipop e non ho notato miglioramenti...magari su M lavora meglio ma su Lollipop puoi risparmiarti la fatica
-
Ma quindi titanium non è compatibile?
-
Dunque, segnalò un bug già segnalato , in alcuni sotto menù le scritte sono bianco su bianco. Altra cosa, alcune volte, durante le chiamate, non funziona molto bene il sensore di prossimità. Cioè, mentre si fa una chiamata e si stacca il cellulare dall'orecchio ma lo schermo resta scuro. Per il resto la batteria dura un pò se siblascia il cellulare in stand-by ma come lo si usa un pò ciao...
-
Scusate.... io ho sempre avuto custom rom, perchè la stock non mi piace...
però questa preview va veramente bene, quindi ho deciso di tenerla :D
mi manca solo una cosa.... il kill delle app con il tasto back..... c'è qualche remota possibilità di averlo in qualche modo ?
grazie
-
mmh.. non ne ho idea..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Qualcuno la sta provando stock senza kernel o root? Batteria nella media o che? Bug significativi mi sembrano non ci siano no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fornaiojr
Qualcuno la sta provando stock senza kernel o root? Batteria nella media o che? Bug significativi mi sembrano non ci siano no?
Io l'ho provato due-tre giorni tutto stock, senza root o modifiche varie.
Batteria migliorata a mio parere, e di tanto.
Poi dipende dall'uso ma io utilizzo più o meno tutto(whatsapp, facebook, chrome, YouTube, google+, tapatalk e chi più ne ha più ne metta XD)