Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdild
sto provando ora una vecchia versione di sygic [emoji6] e funziona con M dev3 , anche la nuova versione di here maps funziona.
Per il menu avanzato non credo sia possibile senza aiuti esterni.
Saluti, mario
here mi funziona come anche Navigon ma Sygic non ne vuole sapere di partire.
L'ho pure disinstallato e riscaricato ma niente da fare.
BHO!!! Misteri dell'informatica ;O))
Per il menu' avanzato, dopo aver fatto il root, ho scaricato Holo light reboot e funziona bene
-
Quote:
KikuOne
Ragazzi ho un problema.. Ho notato che con la preview appena provo ad aprire storage/emulated/0 non trovo nessun file.. Ed è un problema perché ho appena scaricato blu spark ma non lo trovo e ne posso aprire lo zip. Come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
hai installato la preview tramite zip?
anche a me era successa sta cosa...installare la preview tramite zip incasina le partizioni
ho dovuto rimetterla con metodo manuale tramite factory e si è tutto risolto
-
Eh si tramite zip perché ora è come seconda rom su multirom..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Aiutatemi per favore che mi sta salendo l'ansia D: Perchè Titanium Backup crasha al momento del ripristino?
-
Quote:
megameco
Aiutatemi per favore che mi sta salendo l'ansia D: Perchè Titanium Backup crasha al momento del ripristino?
Credo non sia compatibile
Addirittura a me non vede i backup
-
Secondo me avete il mio stesso problema.. Magari il backup è salvato in storage e non in sd e quindi TB non lo vede..
-
Quote:
KikuOne
Secondo me avete il mio stesso problema.. Magari il backup è salvato in storage e non in sd e quindi TB non lo vede..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Nono, il mio li vede i backup, solo che quando comincio il ripristino crasha con il "Titanium Backup si è arrestato in modo anomalo"
-
Hai aggiornato la app? Oppure prova a disinstallare e reinstallare.. Magari funziona.. Io non lo uso quasi mai TB quindi non so di preciso cosa potrebbe essere
-
Ci avevo provato, ma poi non funzionando ho rimesso una vecchia versione, ora riprovo e ti faccio sapere, è messo in coda tra altre 15 applicazioni che scaricano :D
-
Scusate, magari non è questo il motivo, ma quando avete installato lo zip avete tolto la spunta a System (nella Recovery TWRP sotto Mount)?
Magari questo gli ha dato fastidio.
Poi come riportato da KikuOne c'è un problema di "sistemazione" delle cartelle.
Qui sotto vi riporto un pezzo di un topic di XDA (trovate il link alla pagina 37 inserito da superdild per lo zip di M) dove ci sono delle indicazioni su come gestire TITANIUM BACKUP.
Spero vi sia utile.
[ABOUT TITANIUM BACKUP (READ THIS TO FIX IT) ]
Problem 1) TB doesn't shows my previous backup
It tries to find backup files into /storage/emulated/legacy/TitaniumBackup, while they are located here: /storage/emulated/0/TitaniumBackup (in my case, which is default place). In older Android releases, legacy was a symlink to 0/, so there was no problem at all. This changed on M Preview 2, so we have to make this change in TB.
- Open Titanium Backup
- MENU -> Preferences -> Backup Folder
- Hit "Back" button to go in parent folder. Navigate to /sdcard (not /storage), then TitaniumBackup, then USE this folder
- Congrats, TB is fixed !!
Problem 2) For some users like me, Restore app doesn't work in TB, but only Data restore works.
We can workaround this by installing the targeted app from Play Store, then restore its data from Titanium Backup.