Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizioo2007
con la versione 7.2.0 Titanium Backup non crasha piu su android m...unico problema, nonostante abbia l'hellscore m, non mi risulta il root...come è possibile?
Io anche ho M ma nessun problema.
Edit: Intendevo Hellscore
-
Quote:
Iwoker
Ciao, è possibile utilizzare il launcher "vecchio"?
nessuno? up
-
Quote:
Iwoker
nessuno? up
purtroppo google now essendo app di sistema, non ti permette il downgrade
potresti provare con il root a togliere google search da system/app
riavviare i poi installare una vecchia versione di search
ricordati però di mettere un'altro launcher prima altrimenti vai in loop
-
Qualcuno di voi ha provato a flashare la versione zip? io non riesco mi da sempre errore!
ciao...
-
Quote:
marcoidiano
Qualcuno di voi ha provato a flashare la versione zip? io non riesco mi da sempre errore!
ciao...
Io ho flashato lo zip come seconda su multirom
-
Quote:
TheLnos91
Io ho flashato lo zip come seconda su multirom
io non ho multirom,quindi in teoria dovrebbe essere più semplice ,invece....:'(
-
Quote:
marcoidiano
io non ho multirom,quindi in teoria dovrebbe essere più semplice ,invece....:'(
io ho provato e mi dava errore, poi dal menu mount ho tolto la spunta a system e me l'ha flashata
-
qualcuno ha problemi di surriscaldamento del telefono quando è sottocarica? Android M stock non ricordo se scaldava così, ma con codeblue (il primo uscito per android M, adesso ho visto che ne è stato rilasciato un altro ma sono tornato a 5.1.1) sotto carica diventava bollente
-
Quote:
jimfe87
qualcuno ha problemi di surriscaldamento del telefono quando è sottocarica? Android M stock non ricordo se scaldava così, ma con codeblue (il primo uscito per android M, adesso ho visto che ne è stato rilasciato un altro ma sono tornato a 5.1.1) sotto carica diventava bollente
Sì, CodeB ha quel problema.
Con HellsCore nessun surriscaldamento
-
Salve a tutti, attualmente ho la CyanogenMod sul mio Nexus 5 ma ho letto in giro e pure nei commenti nel topic che la batteria è migliorata notevolmente quindi inizia a crescere in me la voglia di provare questa preview ma prima volevo chiedervi qualche info:
1) Ne vale la pena o è ancora poco utilizzabile?
2) Le app come vanno? Io principalmente uso Whatsapp, Instagram, le stock di google (Gmail, Keep, Calendar..), Dropbox,, Runtastic. Queste app hanno problemi?
3) Per passare da CyanogenMod ad Android M mi basta flashare lo zip con la twrp che ho installato? (Facendo i vari wipe cache,data,dalvik,system)
4) Si aggiornerebbe da sola?
-
Quote:
untrustMe
Salve a tutti, attualmente ho la CyanogenMod sul mio Nexus 5 ma ho letto in giro e pure nei commenti nel topic che la batteria è migliorata notevolmente quindi inizia a crescere in me la voglia di provare questa preview ma prima volevo chiedervi qualche info:
1) Ne vale la pena o è ancora poco utilizzabile?
2) Le app come vanno? Io principalmente uso Whatsapp, Instagram, le stock di google (Gmail, Keep, Calendar..), Dropbox,, Runtastic. Queste app hanno problemi?
3) Per passare da CyanogenMod ad Android M mi basta flashare lo zip con la twrp che ho installato? (Facendo i vari wipe cache,data,dalvik,system)
4) Si aggiornerebbe da sola?
1) La uso come daily da praticamente quando è uscita. Solidissima a mio parere, pochi bug e neanche troppo pesanti. Ottime prestazioni e ottima gestione batteria.
2) App funzionano praticamente tutte. Non saprei Runtastic perché non la utilizzo.
L'unica app che uso e crasha è Office.
3) La uso su multirom, settata come secondaria. Quindi non saprei risponderti con precisione.
4) Non penso si aggiorni da sola perché hai comunque boot sbloccato e recovery modificata. Correggetemi se sbaglio.
Nonostante sia tutto praticamente stock, non sento ancora la mancanza delle rom cucinate.
E ti assicuro che ero un malato di flash XD.
Ogni due-tre giorni la cambiavo [emoji38]
-
aggiornato in OP sezione Root i link a 2 nuovi kernel che dovrebbero permettere il root
Kernel Racer e ElementalX.
saluti, mario
-
Quote:
TheLnos91
4) Non penso si aggiorni da sola perché hai comunque boot sbloccato e recovery modificata. Correggetemi se sbaglio.
Chi flasha l'immagine ufficiale riceverà gli OTA, come comunicato da Google. Chi flasha lo zip o ha recovery modificata no.
-
Quote:
Shax
Chi flasha l'immagine ufficiale riceverà gli OTA, come comunicato da Google. Chi flasha lo zip o ha recovery modificata no.
E non è quello che ho scritto [emoji38]?
-
Quote:
TheLnos91
E non è quello che ho scritto [emoji38]?
In realtà no perché hai detto che "non pensi che si aggiornera' da sola", invece si, lo farà, tranne a quelli che hanno flashato tramite zip o hanno modificato la recovery.
-
Quote:
Shax
In realtà no perché hai detto che "non pensi che si aggiornera' da sola", invece si, lo farà, tranne a quelli che hanno flashato tramite zip o hanno modificato la recovery.
Io infatti ho scritto che non si aggiornerá a chi ha la recovery modificata.
Chi ha quella stock è scontato che si aggiorni.
Penso che lui abbia capito comunque, visto che stiamo dicendo la stessa cosa [emoji1]
-
Quote:
superdild
aggiornato in OP sezione Root i link a 2 nuovi kernel che dovrebbero permettere il root
Kernel Racer e ElementalX.
saluti, mario
con questi kernel si usa supersu 2.46 o 2.49?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
E per quanto riguarda l'installazione tramite zip? Si procede come qualsiasi altra rom? (Provengo dalla cyannogenmod)
Wipe cache/dalvik/system/data
flash zip
-
Quote:
untrustMe
E per quanto riguarda l'installazione tramite zip? Si procede come qualsiasi altra rom? (Provengo dalla cyannogenmod)
Wipe cache/dalvik/system/data
flash zip
Prima ricordati di togliere la spunta a system su mount, se no ti darebbe errore
-
Quote:
TheLnos91
Prima ricordati di togliere la spunta a system su mount, se no ti darebbe errore
Installato con successo :D Ora vediamo un po' come mi trovo
-
Quote:
alone13
con questi kernel si usa supersu 2.46 o 2.49?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
il 2.49 dovrebbe essere compatibile con tutti,
alcuni vanno anche con il 2.46 ma e' meglio se guardi nei thread dei relativi kernel.
saluti, mario
-
Dove trovo lo zip da flashare? Non lo vedo in prima pagina
-
vi chiedo se qualcuno sa come si abilita, se possibile il traffico di rete in upload e download, le app che ho trovato non sono un gran che, preferisco quello delle rom moddate, ma non so se basta solo abilitarlo o è proprio "costruito" dai developper...non capisco perché google non lo implementi nella stock. :(
-
Quote:
alone13
vi chiedo se qualcuno sa come si abilita, se possibile il traffico di rete in upload e download, le app che ho trovato non sono un gran che, preferisco quello delle rom moddate, ma non so se basta solo abilitarlo o è proprio "costruito" dai developper...non capisco perché google non lo implementi nella stock. :(
Androidiani App
Intendi nella status bar?
-
Quote:
TheLnos91
[quote name="alone13" post=6911455]vi chiedo se qualcuno sa come si abilita, se possibile il traffico di rete in upload e download, le app che ho trovato non sono un gran che, preferisco quello delle rom moddate, ma non so se basta solo abilitarlo o è proprio "costruito" dai developper...non capisco perché google non lo implementi nella stock. :(
Androidiani App
Intendi nella status bar?[/QUOTE]
si
-
Sono riuscito a flashare lo zip,installato titanium ma non mi trova il backup delle app da ripristinare, ho guardato con un file explorer e la cartella titanium con i backup è presente
-
quando sei nella scelta della cartella dei backup, premi la freccia indietro e cerchi la cartella di destinazione come se fosse un explorer
-
Quote:
alone13
quando sei nella scelta della cartella dei backup, premi la freccia indietro e cerchi la cartella di destinazione come se fosse un explorer
Androidiani App
Scusami ma non ho capito ,io solitamente vado quive ripristino tuttohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_T9Tuu.jpg
-
Quote:
dade82
[quote name="alone13" post=6912046]quando sei nella scelta della cartella dei backup, premi la freccia indietro e cerchi la cartella di destinazione come se fosse un explorer
Androidiani App
Scusami ma non ho capito ,io solitamente vado quive ripristino tuttohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_T9Tuu.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
menu>preferenze>percorso cartella di backup quando sei li premi freccia indietro, quella della navbar e cerchi la cartella che ti interessa
-
Dopo un giorno di prova posso dare le mie prime impressioni.
Ho installato le varie app che uso solitamente
- Whatsapp
- Dropbox
- Trivia Crack
- Instagram
- Heart Rate
- gStrings
- Square InstaPic
Nessuna di queste ha dato problemi. Quando ho flashato la rom la batteria non era al 100%, era all'88% circa e ora, più di 24 ore dopo, sono al 10% con un uso normale che prevede circa 10 ore di wifi, 2/3 ore di rete dati, whatsapp, qualche partita a trivia crack, instagram, controllo mail e un po' di navigazione con chrome.
Lo schermo è stato attivo per 2 ore e 3 minuti.
Considerando la batteria non al massimo, l'uso del telefono, le varie installazioni e configurazioni credo sia un buon risultato.
Non ho incontrato nessun lag o problema per ora e credo sia una preview che può sostituire lollipop senza troppi problemi.
-
Ragazzi ho appena acquistato qui a new York un dispositivo con Android wear. Ho scaricato l'apposita app sul cell ma crasha spesso. Avete notizie di incompatibilità con m e code blu?
-
che gestore di kernel utilizzate? che sia compatibile con M
-
Quote:
alone13
che gestore di kernel utilizzate? che sia compatibile con M
Androidiani App
Io uso Kernel Adiutor e mi ci trovo benissimo
-
Io hells core,da ieri ,che l'ho flashato, ho trovato il Cell spento 2 volte ,però per il resto funziona alla grande.
-
Quote:
marcoidiano
Io hells core,da ieri ,che l'ho flashato, ho trovato il Cell spento 2 volte ,però per il resto funziona alla grande.
Anche io ho hellscore, da quando è uscito per M però.
Mai avuto problemi
-
-
Quote:
marcoidiano
Che versione hai adesso?
3.4.0-hC-b1-M
-
Anch'io, probabilmente dovrà assestarsi un po,mi auguro!
-
Quote:
marcoidiano
Anch'io, probabilmente dovrà assestarsi un po,mi auguro!
Magari hai dei settaggi errati
-
Può essere,ho flashato tutto di furia ieri sera tardissimo, e non ho spulciato niente, non avevo tempo.