Visualizzazione stampabile
-
Comunque a me questa developer preview mi è sembrata migliore della 5.1.1 e 5.1 se proprio devo dirla tutta. A parte i crash è veramente veloce e credo che una volta fixati i problemi maggiori sarà veramente una bomba!
-
Quote:
Originariamente inviato da
wayofziobubu
Comunque a me questa developer preview mi è sembrata migliore della 5.1.1 e 5.1 se proprio devo dirla tutta. A parte i crash è veramente veloce e credo che una volta fixati i problemi maggiori sarà veramente una bomba!
Concordo.
Mi si è freezata una sola volta ma a causa di alcuni settaggi del kernel.
Per il resto è praticamente daily use.
Tra parentesi preferisco le nuove animazioni a quelle di lollipop
-
Quote:
TheLnos91
Parlando di batteria invece, anche la vostra dura poco?
Io sono a 68% con solo 30min di schermo
La batteria va una bomba ieri sono arrivato all'una di notte a avevo ancora circa il 30% di carica. Oggi con wifi acceso da stamattina qualche chiamata e whatsapp sto ancora all'83%
-
Quote:
majinbu
La batteria va una bomba ieri sono arrivato all'una di notte a avevo ancora circa il 30% di carica. Oggi con wifi acceso da stamattina qualche chiamata e whatsapp sto ancora all'83%
Kernel e settaggi?
-
Quote:
TheLnos91
Kernel e settaggi?
Ho messo il code blu consigliato in prima pagina e poi flashato superuser. Per il resto non ho smanettato su nulla, ho solo la luminosità a metà.
Inoltre vi confermo che a me titanium funziona (meno male) e funziona anche telegram.
Con la preview di L c'è un abbisso questa almeno nel mio caso è stabilissima, l'altra dovetti toglierla dopo qualche ora perchè mi dava continui problemi
-
Quote:
majinbu
Ho messo il code consigliato in prima pagina e poi flashato superuser. Per il resto non ho smanettato su nulla, ho solo la luminosità a metà.
Inoltre vi confermo che a me titanium funziona (meno male) e funziona anche telegram.
Io uso hellcore perché con il code mi si surriscaldava troppo [emoji52] .
Titanium ho letto su xda che si dovrebbe formattare la partizione data, non soltanto wippare.
Forse alcuni problemi derivano dal fatto che ho M come ROM secondaria in multirom
-
Quote:
TheLnos91
Io uso hellcore perché con il code mi si surriscaldava troppo [emoji52] .
Titanium ho letto su xda che si dovrebbe formattare la partizione data, non soltanto wippare.
Forse alcuni problemi derivano dal fatto che ho M come ROM secondaria in multirom
Potrebbe! Io ho tutto pulito e solo M sotto
-
Ah non so se è stata detta questa cosa, chiedo venia nel caso, ma leggendo qui e là sulla pagina ufficiale della preview ho letto questo:
"Note: Once you have flashed a development device the preview system image, it is upgraded automatically with the next preview release through over-the-air (OTA) updates."
In pratica se non si ha root o recovery modificata si ricevono lo stesso gli OTA. Non saprei però se lo stesso vale per il bootloader sbloccato.
-
ma per gestire il processore con Hells Core, che programma usate?
-
Quote:
danield
ma per gestire il processore con Hells Core, che programma usate?
Io uso kernel adiutor
-
su xda è presente anche il file zip da flashare via recovery. Lo sto scaricando proprio ora...vi farò sapere
EDIT: ho flashato tutto insieme rom,patch multiwindows,codeblue e supersu. Tutto ok!
-
Quote:
BrokenEyes
su xda è presente anche il file zip da flashare via recovery. Lo sto scaricando proprio ora...vi farò sapere
Io ho flashato quello per usarlo come seconda rom su multi
-
Ragazzi è impossibile flashare la recovery senza utilizzare adb?
-
Devi già averne una modificata installata almeno
-
Quote:
Shax
Ragazzi è impossibile flashare la recovery senza utilizzare adb?
Quote:
TheLnos91
Esatto, ma sono domande da porre in SOS modding e non qui.
-
broker, parlami un po' di questa patch multiwindows, non ho trovato nulla a riguardo e vorrei averla XD
Quote:
BrokenEyes
EDIT: ho flashato tutto insieme rom,patch multiwindows,codeblue e supersu. Tutto ok!
-
Quote:
modicano
broker, parlami un po' di questa patch multiwindows, non ho trovato nulla a riguardo e vorrei averla XD
link al primo post :)
saluti, mario
-
Quote:
TheLnos91
Se hai il root e il bootloader sbloccato ci sono delle app per metterla, se sei su android stock e senza recovery non c'è verso di non usare adb. Del resto è così comodo
P.s. a me sul momento era piaciuta anche per il daily, l'ho tenuta su qualche giorno, quasi 3 ore di schermo sempre ma credo tornerò alla chroma, in base al momento ha eccessivi surriscaldamenti
Edit: Ma se volessi rimanere su questa quale dei 3 (o altri) kernel consigliate?
-
Quote:
NoahPescatore
Salve,
oggi ho provato a installare android m sul mio n5.
Quando eseguo il flash va a buon fine ma il cellulare rimane sul bootloop (i puntini che si muovono) e non so che fare?!
Qualcuno che mi può aiutare?
Questo messaggio e successivi sono stati spostati nella discussione apposita.
-
Quote:
SniperInside
Se hai il root e il bootloader sbloccato ci sono delle app per metterla, se sei su android stock e senza recovery non c'è verso di non usare adb. Del resto è così comodo
P.s. a me sul momento era piaciuta anche per il daily, l'ho tenuta su qualche giorno, quasi 3 ore di schermo sempre ma credo tornerò alla chroma, in base al momento ha eccessivi surriscaldamenti
Edit: Ma se volessi rimanere su questa quale dei 3 (o altri) kernel consigliate?
Io uso Hellcore e mi trovo benissimo.
Ottima gestione batteria e prestazioni
-
Come prestazioni io ne sono soddisfatto nonostante arrivo dalla croma, come surriscaldamenti nonostante ho il codeblue ne ho parecchi ma penso che siano dovuti anche dall'assestamento del kernel e della ROM appena messi che oggi in 4 ore in stanby è passato dal 60 al 15 % senza usarlo, solo a me se dalle impostazioni vado nelle impostazioni del WI FI crashano le impostazioni?
-
Avete notato anche voi che ogni tanto si riavvia il cellulare senza motivo?
-
Quote:
steppy98
Come prestazioni io ne sono soddisfatto nonostante arrivo dalla croma, come surriscaldamenti nonostante ho il codeblue ne ho parecchi ma penso che siano dovuti anche dall'assestamento del kernel e della ROM appena messi che oggi in 4 ore in stanby è passato dal 60 al 15 % senza usarlo, solo a me se dalle impostazioni vado nelle impostazioni del WI FI crashano le impostazioni?
Io non ho problemi andando nelle impostazioni wifi
-
Quote:
TheLnos91
Io non ho problemi andando nelle impostazioni wifi
puoi provare a wi-fi spento ad andare in Impostazioni-wi-fi e fare on-off per qualche volta?? a me crasha sempre.... :(
forse se usata in multirom non da il problema.....
knownissue link
saluti, mario
-
Quote:
superdild
puoi provare a wi-fi spento ad andare in Impostazioni-wi-fi e fare on-off per qualche volta?? a me crasha sempre.... :(
forse se usata in multirom non da il problema.....
knownissue link
saluti, mario
Confermo.
A WiFi spento crasha pure a me
-
Quote:
TheLnos91
Confermo.
A WiFi spento crasha pure a me
Ah menomale allora non sono l'unico ahah
-
Ho trovato questa versione beta ufficiale di TB su XDA.
Installata e non ha crashato.
È già qualcosa
https://mobile.twitter.com/TitaniumB...77091601416192
-
Ho dei problemi con l'immersive mode di alcune app (alcuni giochi in particolare tra cui clash of clans) avete qualche soluzione??
-
Quote:
steppy98
Ho dei problemi con l'immersive mode di alcune app (alcuni giochi in particolare tra cui clash of clans) avete qualche soluzione??
Dovrebbe essere un bug risaputo.
Mi pare che il problema siano le app non aggiornate ancora per M
-
Quote:
TheLnos91
Dovrebbe essere un bug risaputo.
Mi pare che il problema siano le app non aggiornate ancora per M
Ah capito anche se è frustrante, come kernel (spero sia la sezione giusta) cosa si consiglia?
-
Quote:
steppy98
Ah capito anche se è frustrante, come kernel (spero sia la sezione giusta) cosa si consiglia?
Io uso Hellscore e mi trovo benissimo.
Altri usano il Code Blue
-
Quote:
TheLnos91
Io uso Hellscore e mi trovo benissimo.
Altri usano il Code Blue
Io ho codeblue ma ho notato eccessivi riscaldamenti, con hellscore succede?
-
Quote:
steppy98
Io ho codeblue ma ho notato eccessivi riscaldamenti, con hellscore succede?
No, neanche con uso intenso.
Io ho optato per questo kernel perché ha un ottimo rapporto prestazioni-batteria.
In più rispetto al code permette di modificare i valori dei colori dello schermo
-
Dopo un pò di gg di utilizzo intenso le prestazioni della batteria si stanno allineando ad L. Ora arrivo pelo pelo a fine giornata
-
Ciao, è possibile utilizzare il launcher "vecchio"?
-
Titanium Backup è stato aggiornato ad M
-
Ragazzi ho un problema con M...praticamente la vibrazione è debolissima quando arriva un msg sia whatsapp o altre app sento una vibrazione di durata brevissima e pure se metto l'opzione lunga da whatsapp non cambia..qualcuno ha riscontrato ciò?
-
con la versione 7.2.0 Titanium Backup non crasha piu su android m...unico problema, nonostante abbia l'hellscore m, non mi risulta il root...come è possibile?
-
Quote:
fabrizioo2007
con la versione 7.2.0 Titanium Backup non crasha piu su android m...unico problema, nonostante abbia l'hellscore m, non mi risulta il root...come è possibile?
hai flashato supersu?
Quote:
Th3Crow
Ragazzi ho un problema con M...praticamente la vibrazione è debolissima quando arriva un msg sia whatsapp o altre app sento una vibrazione di durata brevissima e pure se metto l'opzione lunga da whatsapp non cambia..qualcuno ha riscontrato ciò?
io ho tolto M perchè a me whatsapp non suonava proprio alle notifiche
-
Quote:
Th3Crow
a me sembra funzionare bene, fa 2 vibrazioni, piu' lunghe o piu' corte a seconda delle impostazioni di wathsapp
Quote:
dario2106
io ho tolto M perchè a me whatsapp non suonava proprio alle notifiche
forse non era andata a buon fine il flash della M, perche' wathsapp suona regolarmente all' arrivo delle notifiche
saluti, mario